domenica, settembre 25, 2005

Ma chi cazzo siete?

Nella mia vita c'è una costante: la gente invidiosa.
Ieri ho guardato attentamente una per una le vostre faccie di merda; il trucco appariscente può solo regalarvi un'altra identità, ma rassegantevi, il pisello avete e il pisello avrete.
Usciti da quel posto tornerte alla vostra vita misera, dove senza la parrucca e i vostri magheggi da maga Chappy siete praticamente nulla.
Non capisco tutta la foga per avere i miei saluti e se faccio finta di non vedervi mi chiamate pure per nome perchè volete salutarmi, aspettando il momento più giusto per farmi fare una figura di merda.
Vade retro!

Poi quella scena è stata orribile; prima vieni da me e mi dici "stavate troppo bene assieme", " vi vedevo sposati", con l'unico scopo di farmi stare male e siccome vedi che non me ne sbatte un cazzo delle tue affermazioni, tenti invano di insinuarti tra e me e una persona con la quale ho del tenero...


Vi prego, ne sono lusingato; interessarvi così a tutto quello che fa " Riccardo", addirittura se mi vedete in un bar anonimo e nascosto che mi mangio un magnum , vi fermate alla porta per vedere con chi sono?!!

Oh, qualcuno ha un problem?
Problem, problem ,PROBLEM?

Cazzo! Non sono bello, non sono ricco, non ho una minkia, a volte mi vesto che sembro Marisa Laurito ; sono semplicemente me stesso e questo vi da fastidio?
Vi sembra forse che io possa avere chi voglio?

Qualche volta è così, qualche volta no, qualche volta è sufficiente mostrarsi alle persone per come si è...
Avere qualcosa di interessante da dire...
"ragazze" svegliatevi, tirate fuori le palle dalla borsetta di Louis Vuitton che avete comprato dai marocchini e smettetela con questi giochetti che mi sembrate Lavigna di Lovely Sarah!

Poi in questa settimana i tuoi messaggi sono stati la ciliegina sulla torta:

"Ciao piccolo come stai?"
"Mi ha colpito la tua espressione quando mi hai visto non vorrei che stessi soffrendo."
"Quando hai bisogno di me io ci sono."

Wizard:O_O
Wizard: ......
Wizard: >:(

" ...ti rinnovo il mio invito , quando hai bisogno io ci sono...sempre"
E così questa tiritera è andata avanti per altri 4 o 5 sms...
Uccellino:-cip cip Wizard...ha litigato contutti i suoi amici....
Wizard: u_u'

W. capisco che probabilmente la persona con cui stai ora non ti sta considerando più di tanto e che mi sembra assurdo che tu nel fine settimana sia in casa in solitudine..
Ma io non sono la tua ancora di salvezza, non tappo i buchi e le ore che ti separano dall'incontro con quel pezzo di merda.
Bisogno di te?!
Dove cazzo eri quando ho abbracciato Vitto e ho pianto?
Dove cazzo eri quando vomitavo perchè cercavo di mangiare?
Dove cazzo eri quando fissavo l' orologio e i miei giorni erano diventati infiniti?
Dove cazzo eri quando ero a Porto Rotondo e tutto mi sembrava brutto a pacchiano?
Dove cazzo eri quando ogni canzone mi parlava di te?
Dove cazzo eri quando l'Aqua Dream era il posto più noioso del mondo?
Dove cazzo eri quando ho dovuto affrontare i miei ricordi ad uno ad uno?
Dove cazzo eri quando il mare di Chia tentava invano di consolarmi?
Dove cazzo eri quando rispondevo male a Vitto e Fily per colpa tua?
Dove cazzo eri quando la pioggia si è ingoiata l'estate e tutto è diventato scuro e grigio?
E dove cazzo sei ora?
Non ha più nessuna importanza... e come direbbe Zia Dora, ti auguro tanta felicità.