martedì, giugno 05, 2007

Principesso


Oramai è ufficiale; da oggi mi proclamo Principesso.
Tutto è cominciato da un sogno che ho fatto; ero al mare, sulla spiaggia era stato montato un dondolo e io e Alevù sorseggiavamo Estathe.
Improvvisamente io chiedevo: “ma dove siamo?”


Alevù distendeva una striscia di cera calda nella sua gamba e strappando via quelli che dovevano essere peli invisibili rispondeva; “ Siamo a Tahiti.”

Peccato che questo sogno meraviglioso sia stato distrutto al mio risveglio provocato dal rumore della macchina dell’immondezza che si è guastata proprio sotto casa .

Per un ora hanno tentato di riaccendere il motore producendo ruggiti metallici simili a dei peti.

Nonostante tutto ho deciso che sarò un Principesso.

Naturalmente lo pure annunciato a mia madre che sembra non aver capito; le ho chiesto dove fosse Tahiti e lei mi ha risposto: “ in casinu!”


Che cosa è un Principesso?

Innanzitutto non è una principessa poiché il Principesso non ha la vagina, non ha lunghe trecce e non indossa maniche a sbuffo.

Non è neppure un principe, poiché non ha bisogno di un regno dove regnare, non deve ostentare la sua virilità iscrivendosi in una accademia militare, non indossa una corona di lapislazzuli, ma ha una serie di copricapo adatti per ogni occasione.

Il Principesso necessita però di un luogo confortevole, fresco e asciutto dove poter espletare le sue innumerevoli attitudini.
Il Principesso sa infatti intrattenersi da solo con balli pittoreschi e travestimenti improbabili.

Tali travestimenti non sono da intendere come una voglia di femminilità; tale hobby viene lasciato alla presunte Drag-Queen che invadono come zanzare tutti i locali di Cagliari proponendo lo stesso e identico siparietto trash.

La Drag-Queen infatti per sua natura dovrebbe enfatizzare ed estremizzare i comportamenti femminili rendendoli comici, ma soprattutto la regina dovrebbe essere autoironica.
Invece tali individui si inebriano della sensualità che può dare un tacco a spillo e una nuova identità sviluppando atteggiamenti odiosi e poco amichevoli.
Quello che è peggio, nonostante il loro corpo mostri chiaramente i tratti mascolini hanno la convinzione di stare bene conciati come delle prostitute .
Un Principesso non prende parte alla visione di tali spettacoli.
Può capitare durante la fase del ballo che il Principesso decida di fare karaoke e questo implica la costruzione di un palco.

In caso il palco sia assente un letto con le doghe in legno è l’ideale: per il microfono si possono utilizzare telecomandi e bombolette di spray per ascelle purchè dopo non si disperdano nell'ambiente.
In caso contrario questo favorirebbe l'allargamento del buco dell'ozono con il conseguente riscaldamento del pianeta, lo sciogliersi dei ghiacci e un sacco di casini che tratterà sicuramente qualche telegiornale che non ha più notizie su Paris Hilton.

Tornando ai microfini; per i più sofisticati vanno bene pure i rotoli dello Scottex terminati.
Non è buona cosa utilizzare vibratori o altri oggetti che ricordino il fallo, il karaoke non è un porno show!

Il Principesso non abita in una reggia; un ambiente sobrio aiuta ad esaltare la sua regalità e nobiltà d’animo.
Il Principesso vive celato tra i comuni esseri umani e da un luogo segreto osserva il mondo che gira.

Il Principesso infatti analizza la società moderna e si prefigge di eliminare dai volti dei ragazzi moderni eterosessuali quelle orribili sopracciglia ridotte ai minimi termini da audaci pinzette.
Non si possono più vedere queste ali di gabbiano spiumato fatte col righello.
Fate cagare!

Voglio dire; che cazzo serve pomparsi in palestra per essere più virili se poi il viso è simile a quello di Marilyn Manson?

Un Principesso non può più tollerare questo olocausto nell’ arcata sopraccigliare.

Per un Principesso vige la politica del no stress.

Esempio; perché rompersi le palle a cercare su BearShare l’ultimo dvd di Madonna se ci vogliono 5 minuti a comprarlo?

Il Principesso a tavola non segue l’ordine del primo, secondo, dolce ,frutta, caffè e sigaretta.
Il Principesso comincia a mangiare la pietanza che lo invoglia di più.
Perché dover mangiare prima un piatto di pasta se si desidera ardentemente gustare i calamari fritti?

Il Principesso pretende rispetto dalle persone che vanno a letto con lui.

Il Principesso essendo un eroe romantico, non ha un amore fisso, ma vaga di letto in letto alla ricerca della sua anima gemella.
Avendo un nutrito numero di amanti è sempre pronto a debellare dalla sua lista chiunque lo tratti con maleducazione e indifferenza innescando nel Principesso la modalità oblio.

Ogni Principesso ha la modalità oblio.

La modalità oblio consiste nell’ignorare amanti maleducati e a respingere le loro avance quando questi tornano alla carica frustrati dalla delusione di un amore precendente.
Il Principesso infatti ha un cervello funzionante e capisce immediatamente quali sono le persone che tengono a lui, per questo motivo il Principesso non può comportarsi con tutti allo stesso modo.
Chi ha dato, avrà, chi non ha dato non si aspetti nulla.

Ogni Principesso tiene una lista dei regali ricevuti e al momento giusto sa sempre che cosa gli è stato appropinquato.
Infatti il Principesso ha un blog pubblico e uno segreto ( Qwerty Elephant Memories) dove appunta ogni cosa, per questo motivo il Principesso non dimentica mai nulla.

Il Principesso non ha molti amici, di solito si circonda di persone particolari, non ama le discoteche poiché la musica alta non gli permette di essere al centro dell’attenzione.

Il Principesso infatti ama curare la conversazione, portare alla luce i temi più bizzarri della quale la gente comune non parlerebbe.
Esempio; "cosa ne pensi di Magic Cone?"
Il Principesso è di mentalità ampia, ma non tollera assolutamente i ritardatari.
Tali esseri dovrebbero essere messi in delle case di correzzione circondati da alte pareti munite con di enormi orologi a cucù dal quale vengono fuori graziosi uccellini pronti a pungere il culo di chi perde tempo.
Stesso discorso vale per tutte quelle persone che invitano il Principesso alla partecipazione di qualche evento per poi retificare l'invito poco dopo.
Questo può causare uno squilibrio nella giornata del Principesso rendendolo dispettoso per tutto il mese corrente.

Il Principesso non beve alcolici e non fa uso di merde stupefacenti.
Esso è dotato di una personalità eccentrica che gli permette di divertirsi senza alterarsi chimicamente; tali procedure vengono lasciate a chi è privo di personalità e a chi ama fare parte di un branco.

Per tutti i motivi elencati il Principesso è spesso vittima dell’invidia altrui, ma grazie a questo ha sviluppato una notevole pazienza e saggezza e per chi storce la bocca a questa ultima frase sappia che l'ingresso a questo blog è facoltativa.

Baci
Vostro Wizzy
Principesso di Ervamate.