giovedì, settembre 28, 2006

La torta al cioccolato!!!!



Paràparàpappaaaaaaa!
Ed ecco a voi la meravigliosa torta al cioccolato della ditta dolciaria Therapy_Wizzy torte ipercaloriche.
Naturalmente l'ha fatta tutta Maura, ma io ho sapientemente gratuggiato il limone, che ho colto direttamente dall' albero che offriva spontaneamente i suoi frutti succosi.
Durante la cottura c'è stato un picccolo incidente; è finita la bombola.
Quando Maura si è accorta di questo particolare , forse non trascurabile, erano già passati 40 minuti...
Di conseguenza , una volta sostituita la bombola, la torta ha avuto una strana lievitazione.
Pure essendo perfettamente cotta, lo stecchino non mente , il suo interno e il suo sapore ricordano una gommosa caramella mou.
In ogni caso risulta veramente deliziosa, basta una sola fettina per sfamare un uomo di 80 kili per una settimana.
La ricetta super segreta appartiene al ricettario di Maura, che non mi ha concesso i diritti necessari per poterla pubblicare in questo blog.
La torta verrà suddivisa in vari spicchi di gioia per deliziare la mia famiglia , Maura e compagno e infine Zia Dora che sicuramente la guarderà con ribrezzo pregando che qualche malattia non colpisca il suo apparato gastrico