lunedì, aprile 14, 2008

Wizzy love Miranda


Ieri ho accompagnato Alevù per fare shopping alla Rinascente, con mia sorpresa Cagliari era piena di gente come se fosse un giorno feriale.
Naturalmente io ho deciso di attuare i miei buoni propositi e dimenticare di proposito il bancomat a casa.
Esperimento che ha funzionato in quanto neppure venti metri dopo aver parcheggiato la macchina, in una vetrina di Via Roma ho rinvenuto il portamonete della linea della mia borsa e del mio borsellino.
Ho potuto beneficiare comunque di un dono strepitoso ovvero una favolosa teiera gentilmente donata da Alevù.
Sembra un giocattolino per bambine sceme invece costa come un borsellino Guess e riscalda l’acqua in meno di un minuto.
Finalmente quando avrò ospiti in camera mia non dovrò più fare le scale con l’acqua bollente , basterà una presa di corrente e al resto penserà Miranda che si staccandosi dalla sua base può essere spostata ovunque.
Di questa costosissima linea Pylones (cercatelo su Google per immagini) c’era di tutto ; tostapane, ombrello con manico a forma di gatto, guinzaglio per cane, portacenere, termos, specchi, etc..
Miranda non è il nome commerciale di questa teiera, ma è il nome che le abbiamo dato noi, la motivazione resterà un segreto.