domenica, maggio 13, 2007

Magic Cone


Eravamo a pranzo e mio padre mi rimproverava perché non mangiavo anche le teste dei gamberoni, ma i miei pensieri erano rivolti tutti a Magic Cone.
Zia Dora è da sempre agguerritissima verso i nemici dell’igiene e così scontenta di quello che si trova nei supermercati non esita ad ordinare da internet tutto quello che gli occorre per debellare batteri e affini.
L’ igiene che ha su se stessa è maniacale; non esita a lavarsi centinaia di volte al giorno e dopo qualsiasi piccola operazione le sue mani vengono sciacquate un numero imprecisato di volte.
Durante uno dei suoi magici acquisti on line nel pacco gli è stato recapitata un ulteriore bustina promozionale dove all’interno vi era Magic Cone.
Dopo averne scoperto l’utilizzo e mostrato a conoscenti e amici Zia Dora lo ha scaricato a me .
Che cosa è Magic Cone?
Magic Cone è il rivoluzionario imbuto di carta che permette alle signorine che vanno nei bagni pubblici di fare la pipi in piedi per evitare le infezioni.
Afferrando i bordi di Magic Cone ed eseguendo una leggera pressione questo assume una forma di scarpetta dove si può appoggiare la propria patata e fare pipì in piedi.
Una volta utilizzato Magic Cone non può essere buttato nel water ne tanto meno riutilizzato, ma va eliminato in un cestino qualunque.
Magic Cone va utilizzato solo per fare pipì poiché non è stato studiato per essere appoggiato all’ano.
Tutto preso da Magic Cone ne ho portato uno ad Alevù che non ha esitato a misuralo sopra i jeans.
Durante questo test Alevù ne ha dedotto che a causa della traiettoria della sua pipì Magic Cone non sarebbe stato in grado di farle fare pipì in piedi per questo motivo lo ha trasformato in un elegante porta penne.