venerdì, dicembre 16, 2005

Stanco e sciupato.


Sono uno di quei fiorellini rossi che cresce in campagna quando arriva la primavera.
Sono solo un fiore di campo, semplice nella sua forma, ma orgoglioso di essere autentico. Posted by Picasa
L'altra mattina mi sono svegliato affamato e non ero neppure sceso dal letto che già immaginavo cosa divorare per colazione; avrei potuto prepararmi il thè all'arancia coi muffin, oppure mangiare i savoiardi o i biscotti col cioccolato fondente o forse era meglio una nastrina calda e fette biscottate con miele?
Sceso dal letto mi sono infilato il cappello da Babbo Natale e saltellando giù per la scala ho cominciato a canticchiare motivetti natalizi.
Ricky!
Oui???????
Nonna è all' ospedale.
Una volta tolto il cappello da Babbo Natale ho cominciato a mangiare tutto quello che capitava ignorando ogni intolleranza alimentare.
Filippo mi ha detto che quando sono nervoso il mio stomaco produce così tanti acidi da debellare tutto.
Ho dovuto attendere un giorno intero prima di sapere che in tutti gli esami che avevano fatto a nonna non avevano trovato nulla.
Neppure i dottori per ora si spiegano i dolori alla pancia.
Uf, meglio no?
Credo che nonna non abbia ancora reagito al fatto che Alba sia andata via e di conseguenza sta somatizzando tutto questo dolore.
(Speriamo)
Anche io dovevo distrarmi un attimo quindi ho acceso il computer;
Ciao wizzy, come stai? E così sei sempre a ca. x comprare regali....... anch'io giro la citta' x lavoro ma ancora non ti ho incontrato........ immaggino che stai visitando tanti negozi x scegliere bene i regali che devi fare.... ti auguro una bella giornata , e auguri x i regali......... mi raccomando riguardati.....kisssss
Walter
Gli avevo dato una risposta di merda nella e-mail precendente eppure lui mi ha risposto come se niente fosse.
E' solo un ragazzino, non me la sento davvero di trattarlo male, se veramente ho dimenticato non c'è bisogno di ignorarlo, perciò;
Opzioni-Sblocca contatto
Ciao, come stai?
Ti sei fidanzato?
E' troppo che non ci si vede!
Ci sentiamo anche dopo quando hai il pancino pieno?
Wizzy:No meglio di no voglio dormire un pò dopo pranzo, perchè la notte riesco a fatica ad addormentarmi.
Ero sotto le coperte, pensavo a quanti interventi di chirurgia estetica si era fatta Lilly Gruber e pensavo come sarei stato io con un naso nuovo , un paio di pettorali di plastica, due zigomi alti come una nota trans di Cagliari .
Pensavo che di sicuro in questo periodo ero un pò frustrato perchè avevo bisogno di fare sesso, di quello violento dove ci si picchia, quindi era la mia parte erotica che mi dava problemi ad addormentarmi, pensavo....
Pensavo e piano piano prendevo sonno.
A un certo punto sento mia mamma che parla ad alta voce al telefono mi sveglio dopo aver dormito circa 15 secondi, scendo giù abbracciando ancora il cuscino e vedo che sta parlando in lacrime al cellulare con papà.
"Che cazzo è successo ora mamma?"
"Mi ha telefonato una mi ha detto che è l'amante di tuo padre da molti mesi e che mi ha fatto questa chiamata perchè tuo padre non me lo voleva dire."
Un peso grande come il Gennargentu mi è scivolato dal cuore perchè temevo fosse successo qualcosa a nonna.
Ci ho messo un pò di tempo a calmare mamma e a farle capire che era uno scherzo o una troia che aveva messo gli occhi su papà.
Mio papà caratterialmente è una specie di orso e poi non ha davvero il tempo materiale per avere un amante anche se è ancora un bell'uomo che veste solo con roba di marca.
Dopo anche quest'ultima fantastica serata sono corso nella mia camera, mi sono chiuso la porta alle mie spalle e con ancora il cuscino abbracciato tremila pensieri mi hanno ricordato di questo pessimo anno.
Prima tutte quelle delusioni lavorative,di quando mi sono violentato a fare delle cose per cui non ero affatto portato, poi i problemi con lo stomaco, quando mi ero fissato di avere un cancro al colon e invece era colon irritabile da intolleranza al lattosio; mi ricordo lo stress terribile nell'aspettare il risultato delle analisi nel periodo di Natale dell'anno scorso.
2 kili persi in 3 giorni.
Poi tutta quella storia con Walter della quale ho sofferto per mesi, gente deleteria che va e che viene, conoscienze evitabili, gente di merda, vai altri 2 kili che se ne vanno...
Poi è morta Alba, colpo di grazia.
Ora nonna è all'ospedale e non posso neppure andare da zia Dora perchè ha la varicella e temo di essermela presa anche io, nonostante ormai siano passati 12 giorni dall'eposizione.
Stavolta non ho perso peso perchè stranamente mi sono fatto forza in quanto non ero solo ad affrontare tutta questa situazione e ho mangiato tanto, ma nonostante tutto non ho riaquisito neppure un kilo.
Ero li sulla porta della mia stanza col cuscino tra le braccia e fissavo la stufetta alogena; basta sono stanco, stanco e sciupato.
Da quando è morta Alba ho cominciato ad avere fretta, ho cominciato a comprare tutti i regali di Natale subito a correre da una parte all'altra a caricare troppo coi pesi in palestra a trovarmi subito qualcuno con cui stare assieme.
Ad un certo punto è stato Wiz*ARD stesso a sussurrarmi: "fear is enemy!"
(la paura è nemica)
Avevo dimenticato questa cosa, avevo dimenticato che la paura cresce dentro al nostro corpo, alimentata dalla stessa oscurità che siamo noi a produrre.
Lei rimane viva e l'unico modo per neutralizzarla è portala fuori alla luce, esternarla e dargli un nome.
Ho cominciato ad avere fretta, perchè quando è morta Alba ho avuto paura di morire anche io.
Ho capito che inesorabilmente ognuno di noi, chi prima o chi dopo, sarebbe morto e questo pensiero mi ha contaminato l'anima rosicchiandola dall'interno.
Adesso che però ti ho portata fuori non hai più speranza di infettarmi.
Non possiedo una bacchetta magica, ma una matita con micro-mine kohinour 0,35 b.
Non troverò risposte mettendo in ordine i miei pensieri in questo blog, non le troverò tra le braccia di un altra persona, benchè ne abbia bisogno, devo riprendere quella matita in mano per ritrovare tutto quello che ho perso.