venerdì, marzo 17, 2006

Noiosamente su Start


E' da quando ho messo il mio fumetto on-line che mi sento di buon umore.
Sento che potrebbe accadere qualcosa di bello .
Ieri mentre ancora contemplavo il vassoio del servizio da tè che mi aveva regalato Fily ecco che sento la suoneria di hung up.
Il numero ha il prefisso di Cagliari e non ci posso credere!!!
Finalmente! Questa è la Sky!!!
Non potevo crederci!
Pronto?
Ciao Ricky!
(cazzo che confidenziali alla Sky!)
Sono io !
(e mi dice il suo nome)
Era proprio Ex-Fiamma.
Credo di essere rimasto senza parole per 3 secondi, cosa che mi succede solo quando rimango veramente sorpreso...
Dopo avermi chiesto come al solito come sto, Ex-Fiamma ha dovuto chiudere perchè era arrivato il suo collega.
Ho controllato il numero da dove mi ha chiamato sulla mia rubrica cartacea ed è appunto il numero del posto dove lavora.
E' inutile che lo neghi , anche se non ci soffro più per questa storia , mi manca, e quando si fa risentire quella metà di me che era impostata in game over ritorna noiosamente su start.

Lo ammetto; vorrei che Ex-Fiamma e Fiamma-Attuale si lasciassero ...
" se dici questo provi ancora amore.."


Ma i miei desideri non si avverano mai...
Rod dice che quello che è successo a me è un classico.
Io ho risposto che non amo i classici.
Quella parte di me che era spenta e dimenticata si chiede quale sia la fine di questo classico.

E' vero gli ho sempre lasciato una porta aperta , non sono mai riuscito a dare un taglio definitivo, ho imparato col tempo ad accettare che non ero stato scelto e che in parte mi ero fatto ingannare.

In questo momento mi sto montando la testa.
Vorrei capire la sua testa.
Sente la mia mancanza?

Probabilmente voleva solo perdere un po' di tempo a lavoro e non ha chiamato il suo ragazzo perchè magari era impegnato in qualcos' altro e quindi per caso ha chiamato me.

Wizard è questa la verità.


I nostri sogni non si avverano mai.
Quello che desidero più di ogni altra cosa non mi viene mai concesso.


Sms- Ex-Fiamma: Ciao cocco scusa per la fuga di prima, sto ancora lavorando.
Mi ha fatto tanto piacere sentirti...e spero che stia bene.Un mega bacio.

(Rain... che cosa vuole da me?)

Sms- Wizzy: Mi fa sempre piacere sentirti. E' come una sorpresa! Ora vado a comprarmi l'uovo di Pasqua.

Un bacio.

Questo messaggio mi è arrivato solo ieri (14/03/06) (e non so se pubblicherò questo post) e mi sembra già sia passato un sacco di tempo che non ti sento.


E' inutile fingere Wiz...
Hai fatto finta che ti piacesse quella persona , quella, quell' altra e quell' altra ancora, ma in verità non sei interessato a nessuna se non a una sola.

Ma questo è un desiderio che non si può avverare, io non conosco una magia tanto grande da far sparire il passato.
Quello che è stato è stato , ma io ho sofferto troppo; indietro non si torna.

Mi concederò di abbracciare il cuscino e fare finta che sia tu, tanto prima o poi mi addormenterò e mi sveglierò di nuovo e così via.


E' solo un sogno.
Un sogno che si prende gioco di me.
L'importante è saperlo.


Rain dice che fa parte del classico che si di solito anche chi sta con un' altra persona continua a sentire il suo ex perchè non può fare a meno della sua attenzione.

Trovo che sia infinitamente stupido, ma sicuramente questa è una verità.


Piccola stella della sera,
piccola stella coi colpi di sole che tiene per mano la Luna,
Alba ,
che cosa vedi da lassù?