sabato, ottobre 01, 2005

Grazie per le vostre E-mail!!



Da quando ho aperto il blog il mio indirizzo di posta è sempre pieno !!Incredibile, ne sono lusingato...ecco alcune mail..mi spiace per le altre che non pubblico ma in un momento di superficialità le ho selezionate e cancellate!!
cucciolo quando capiti da milano ovviamente stai da me :) così ti fo vedere la city e ci conosciamo....smack!L.

ciao bellissimo.. mi disp per quel che accaduto.. cerca di farti forza! sono tante le persone così al mondo ma prima o poi intravedi quella rara e magari ci avrai a che fare... porta pazienza... se puoi.. ciao caio baci baci!

So cosa provi... mi è successa la stessa cosa un mese fa... e sto così male che...

ciao :))) mi spiace x la tua storia d´amore... anke io un pò deluso, ma forse è semplicemente ke nn erano le persone giuste, nn erano persone da amare e ke ci avrebbero mai amato sul serio! nn abbiamo ancora conosciuto l´ amore vero... ciao ciao a presto! :)
Ps:se nn c´è nessuno che ti riempia di coccole....cercami!!!!

Wow Come sei carino ! anche io non ho mai visitato la serdegna prima o poi ci verro´!!! quindi se vieni a roma o io in sardegna prima o poi magari ci conosciamo dal vivo ... amo fare nuove conoscenze e tu?baci!

Ciao! decisamente simpatico lo spazio che ti sei allestito su quel sito. Disegni bene? Siamo decisamente lontani ma se ti interessa la possibilità di amicizia sulla terraferma fa´ pure un fischio.Bye, nick

scusa la sincerità, ma il tuo ex amore, e stato proprio un gran bastardo!

Ciao, mi ha colpito molto il tuo blog ed ho anche dato una occhiata al tuo sito, complimenti. devi essere un ragazzo oltre che simpatico anche molto sensibile. ( e carino!) peccato che in sardegna ci vengo poco, due o tre volte l´anno! se ti va di conoscermi scrivimi, ciao

povero....mi disp....anke io nn sono molto fortunato....cerchiamo la stessa cosa...na aimè---siamo lontani..cmq sei molto carino...vedrai ke troverai presto il tipo giusto per te:)

Ciao...Mi sono permesso di aggiungere il tuo blog ai miei siti preferiti...A presto

ti farei io un po di coccole e anche altro....

ciao, mi dispiace per come è andata la tua storia, ma non tutti sono cosi...non devi smettere di crederci, io sto con un tipo da 9 mesi e sono 9 mesi stupendi...se ti va di fare quattro chiacchere mi trovi in messenger ogni tanto... a presto e ciao.

sei molto carino e sembri molto dolce.spero tu stia bene presto.buona vita will

sei un ragazzo molto bello e dolce cosi sembra dalla foto io sono pugliese e studio a roma se x te va bene possiamo vederci a roma e perchè no vivere x sempre insieme... io è da tanto che cerco il vero amore ma non arriva mai forse questa è la volta giusta.. chi sa.. fatti sentire .. mi sono intenerito nel leggere il tuo blog ciao smak

ogni tanto passo per cagliari... ...sei molto carino...bacio


sei veramente gentile. si trovano ancora ragazzi gentili e non i soliti opportunisti. mi chiamo davide, ti segnerò tra gli amici spero lo farai anche tu.