domenica, ottobre 02, 2005

Il passato conosce la storia, il futuro la verità.

Posted by Picasa

Ieri abbiamo chattato per 4 ore di seguito; sono sceso a cena con la schiena a pezzi e un mal di gola che sembrava l' Etna quando è inkazzato.

Tu, non me lo hai detto ma io percepisco la tua solitudine e nei fine settimana la persona con cui stai a quanto pare non ha tempo per te.

Io vorrei conoscerne il motivo, ma sono troppo discreto ed orgoglioso per chiedertelo.

Tu invece vuoi sapere tutto quello che faccio, e io, siccome sono un pò pollo, te lo dico senza circondarmi di quell'alone di mistero che avvolte rende più interessanti le persone.

Il punto è che non voglio fare colpo su di te: ti vedo con maggiore distacco ed è come se ti guardassi di nascosto con un binocolo allo scopo di vederti senza maschera quando sei solo.

Ieri mi hai confidato che provi gelosia nei miei confronti, che ti da fastidio il mio cambio continuo di atteggiamento.

Ho capito immediatamente che tutte le subdole minkiate che mi combinavi dopo lasciati erano proprio per questa tua gelosia; del resto tempo fa avevo scritto proprio qui che ogni volta che ero superbo con te, tu cercavi di vendicarti.

Non capisco la tua testa, non capisco il tuo modo di ragionare e non ti credo quando mi dici che provi questa gelosia in quanto quando ci siamo lasciati tu eri innamorato ancora....

Questo non ha un senso.

E se lo ha, trovo che sia assurdo.

Sai che cosa mi hanno detto tutti?

Mi hanno detto che mi hai usato , che ti serviva uno come me per attirare l'attenzione di quell'altro mostro travestito di cui eri veramente innamorato ; ed io ho finito per crederci e convicermene.

Ma gli altri cosa ne sanno di noi?

Io c'ero, non gli altri.

Quindi le cose le so io.

Io conosco la verità e non devo giustificarla agli altri perchè lo analizzata da tutti i punti e so che mi hai voluto realmente molto bene.

Ricordo; gesti, parole, atteggiamenti, io ricordo cose di cui mi ero dimenticato per via della rabbia.

Rod mi ha detto che se ti serviva qualcuno avresti potuto benissimo "usare" una persona più vicina a te, nel senso dell' ubicazione.

Ha aggiunto inoltre, che non è possibile usarmi in quanto carismatico come sono le persone mi vogliono subito bene e si affezzionano.(Parole sue)

Ultimamente non mi tengo più nulla per me, vengo e sputtano tutto qui e io non ho neppure idea di quante persone conoscano i cazzi miei.

Ma non lo faccio perchè so che cis ono delle persone che leggono, lo faccio per me, perchè ho bisogno di scrivere, ma mi sembra inutile farlo se nessuno legge.

Questa contraddizione ha un senso solo per un artista; a cosa serve disegnare, fare musica o qualsiasi altro genere di cosa che "crea" se non viene in qualche modo trasmessa a qualcuno?

L'arte è un sentimento umano e non può essere vincolato a una sola persona, ma a più persone possibili.

Sono profondamente cambiato.

Tornando a te, essere indeciso e immaturo; lo sai?

In discoteca, due giovedì fa, c'è stata un'altra persona che ti ha difeso; ha detto che tu ci tenevi a me sicuramete, che magari hai tentato di reprimere questo tuo sentimento per l'altro fino alla fine e poi invece è successa questa cosa.

Per tutte quelle persone che si stanno preoccupando, tranquilli non sto ricadendo nel tunnel, non mi aspetto nulla, perchè non c'è nulla da aspettarsi; semplicemente se non parlassi di questa cosa non avrei nulla di interessante da scrivere nel blog.

Chissà forse un giorno mi stancherò di scrivere le mie cose qui, ma è più forte di me...

Sono troppo curioso; cosa scriverò domani? Tra una settimana, tra un mese quando arriveà Rain, a Natale, tra un anno...

Quali saranno le prossime strisce che deciderò di pubblicare?

Quale sarà il nuovo tormentone di Zia Dora, la nuova fisima di Vitto, le nuove scarpe di Rain, le scopate di Rod, quante sigarette fumerà Filayppo, quante altre minchiate mi dirai tu e quali saranno le mie nuove figure di merda?

E come finirà Harry Potter?