sabato, ottobre 29, 2005

Il compleanno di Wiz*ARD

E' appena iniziato Agosto, in compagnia di Fily, Vitto e Zia Dora, siamo a Pula.

Io prendo i miei enzimi per l'intolleranza al lattosio e bevo il mio latte macchiato.

Sono molto triste perchè sto pensando a una persona.

Improvvisamente vedo un ragazzo extracomunitario che ha in mano una cassetta piena di bigliettini colorati, nella sua spalla c'è un grazioso pappagallino.

Appena elergisco un euro il pappagallo scende zampettando lungo il braccio del suo addestratore ed estrae per me un bigliettino .

Io lo apro e leggo bilancia, quindi lo rifiuto e dico :questo non è il mio segno!

Il pappagallo estrae a caso un altro biglietto che era uguale a tutti gli altri, mi stupisco; è quello giusto, scorpione.

Nel biglietto c'è un messaggio che non ricordo bene ma aveva a che fare col tempo che guarisce le cose o che le rimette a posto; cosa che Filippo mi disse un giorno prima nella veranda di casa di Zia Angela a Portu Columbu.

Ancora, nel biglietto ci sono cinque numeri e la ruota di Roma.

Io mando questi numeri tramite sms a mamy , lei li gioca per un pò di settimane e questa combinazione non viene mai estratta.

Io dimentico o perdo il bigliettino a casa di Zia Angy.

Arriva la fine di ottobre, Zia Angy inizia dei lavori a casa sua e trova questo bigliettino, gioca i numeri, ma cambia la ruota , anzichè Roma, mette Venezia.

Esce la cinquina a Roma e lei non vince nulla.

Perde più di un milione di euro.

Io credo che Zia Angy non abbia neppure pensato di mettere la giocata a tutte le ruote, mamy dice che avrebbe vinto almeno 50mila euro.

Zia Dora mi telefona tutta incazzata per l'errore di Zia Angy.

Io non do minimamente peso a questa notizia, ma poi ci rifletto e penso he forse tutta quella fortuna era destinata a me, per questo Angy non ha vinto....

Ma ora non ha più importanza...

....ieri è sta una giornata abbastanza strana, particolare, diversa.

Ero felice perchè c'erano i miei zii a cena, "i Pini", (Pina e Pino)...poi alle 22 mi è arrivata una Sua chiamata...

Non capisco perchè mi ha telefonato..siamo stati un quarto d'ora al cell e abbiamo parlato come 2 amici...è stata una vera sorpresa, ma infondo questa persona è cosi;imprevedibile.

Inutile nascondere che ero di ottimo umore per la Sua chiamata.

Nel mentre che aspettavo un messaggio di Rain per farmi sapere a che ora prendeva l'aereo per tornare qua, navigando in internet ho trovato la foto di una candela (quella che ho pubblicato qui).

Bellissima, costa otto dollari.

Sarà perchè ieri notte ho mangiato troppo, sarà perchè la magia non mi vuole lasciare in pace: io ho fatto un sogno stranissimo.

Eravamo al "Caffè dell' Elfo" , nel tavolo rotondo ( non ci sono tavoli rotondi in quel locale) c'eravamo io, Fily, Dora, Rain e Rod.

Eravamo vestiti in modo strano...ad un certo punto nel locale è entrata una persona che io nel sogno aspettavo.

Non mi ricordo nè chi era, nè come fosse, ma nel sogno lo sapevo.

Questa persona mi porta un regalo;

<>

<..perchè oggi è 31 ottobre, è il compleanno di Wizard! >

Apro il regalo, e dentro c' è la candela che ho visto prima di addormentarmi in internet, abbraccio la persona sconosciuta nella realtà e dico:

<>

Improvvisamente mi sento come quando il sole è appena sorto e il cielo non si è ancora colorato d'azzurro, mi sento come quando guardi il mare e la spiaggia è deserta.

<>

<>

Purtoppo la razionalità del cervello trionfa e il sogno finisce, io mi sveglio e sono le cinque del mattino e mio papy si alza per andare a cercare funghi...




21/05/07
ogni tanto entro a leggere quello che ho scritto da tempo....purtroppo parti del discorso sono sparite dalla pubblicazione senza che me ne accorgessi.anche rileggendole non ricordo assolutamente le parole che mi sono state dette in sogno...spero di ritrovare questo post salvato da qualche parte.