lunedì, agosto 09, 2010

Hurt

Mi sento davvero uno schifo.

Un sacco di tempo per rimettersi in forma e poi basta che la mia intolleranza al lattosio si svegli per demolire tutto quello che ho fatto in 2 giorni.
Non importa nella vita c’è davvero di molto peggio.

Anche se il sentirsi inadeguati è un male incurabile.
Adesso tra infusi, magia nera, medicine e cazzi vari dovrei riuscire a rimettermi a posto.

E’ una guerra.
Colpa mia che in questo periodo, me ne sono strafottuto, mangiando e bevendo di tutto.

Lo stress poi ci mette di suo.
Quindi ho dovuto eliminare anche tutte le fonti di stress.

Anche se questo ci porta a non poter più vedere una persona che ci piace.

Separati dal lavoro potevamo vederci solo il lunedì per qualche ora.
Questa non è vita, questa non è una relazione in grado di completarmi.

Io ho sempre pensato che due persone si separassero alla fine dell’amore.

Non avrei mai pensato che due persone arrivassero a lasciarsi perché non possono vivere il loro amore.

Un territorio davvero inesplorato per me.
Forse a 18 anni poteva andare bene, ma ora che ne ho 29 non posso accettare compromessi.
Stare con una persona e non poterla vedere raddoppia il senso di solitudine che normalmente non si sente quando si è single.

La mente saggia e provata vince sul cuore.

Perché la mente sa cosa vuole il cuore.
Il cuore capirà e piano , piano, questo sento di colpa che mi stringe lo stomaco e arriva a fare incazzare perfino il mio colon svanirà.

Ci sono davvero sms dolorosi da scrivere e ci sono momenti in cui piangi tutte le tue lacrime perché speri che arrivati ad un certo punto queste vadano in esaurimento scorte.

Non troverò più una persona come questa.
Una persona che mi vedeva esattamente per quello che sono e non per quello che potrei diventare, se, ma, forse, però.

Una persona così dolce e gentile…

Non posso continuare ed andare avanti con questo post, perché mi sto accorgendo solo ora che le lacrime non sono andate in esaurimento scorte.

E’ forte il richiamo della città, ma io troverò sicuramente qualcos’altro da fare.