lunedì, novembre 30, 2009

Siete Truzzi ?


Durante uno dei miei raid in Piazza San Pietro, Sanluri, VS, la mia edicolante di fiducia Hachiko mi parlava di una certa ragazza truzza che girava su Facebook (ora c'è anche un gruppo fan con quasi 9.000 iscritti).
Era dai tempi della locanda di Elsa Murru ( a tacchi a spacco) e Laura Scimone con i suoi balletti improbabili che non ridevo così.
Susy però le ha battute tutte, fashion victim Dolce e Gabbana, autoproclamatasi truzza, spiega i motivi per i quali, lei, faccia parte di questa sottocultura di adolescenti instronziti, che usano gli occhiali da sole anche la notte e ascoltano solo musica house ( o come dice lei; tunz tunz tunz parapara tunz tunz tunz .)

Con il passare dei giorni si stanno moltiplicando i video di risposta, nonché i jingles che riprendono il suo ritornello house più tutta una serie di improvvisate sorelle, amiche, fratelli, fidanzati di Susy.
Se c'è una cosa che adoro è la parodia, ho scelto quella più divertente e ben fatta ; a voi il video originale prima e la super parodia dopo.
Ditelo che anche voi siete un pò truzzi... unz, unz,unz, para, para, parara....