lunedì, novembre 30, 2009

Be fabulous

Ecco il cd più figo dell’anno.
Ovviamente è lei; Santissima Gaga!

Doppio Cd con 8 brani nuovi; spagnoleggiante, aliena, isterica, malinconica, melodica ed ultra dance.
Mi sono fatto il regalo di compleanno.

Boh? Ma, non me lo ero già fatto 15 giorni fa??
Non ricordo cosa ho comprato...

Lady Gaga è l’esempio vivente di come una persona non bellissima, possa attraverso il talento e la personalità diventare FAVOLOSA.

Le mie giornate trascorrono così, tra una canzone di Lady Gaga e un prelievo al bancomat per fare benzina.

Avvolte, a lavoro, mi capita di guardare il cellulare e pensare a tante cose.

A quanto pare non sono proprio tagliato per la vita di coppia; il concetto di favolosità richiede tempo e interesse e non sfiora minimamente l’idea di chi mi incontra.

Ma io sono così, non posso cambiarmi ed essere banale.

Concludo, ponendomelo quasi come uno stile di vita, con quello che ho scritto poco fa nella mia pagina Facebook ; non ho più tempo da dedicare a chi non mi dedica tempo.

E visto il tempo, me ne vado a dormire.

Prima , però, Gaga, canterà un po’ per me.