martedì, settembre 13, 2005

Un principe.


"Una parola rompe il codice del silenzio.."
"Dimmi qualunque cosa ho bisogno di capire.."

Kelly Osbourne continuo ad ascoltare la tua canzone come se fossi io stesso ad averla scritta per te. Quando l'ho sentita per la prima volta sono rimasto come folgorato.
Perchè?
Eppure è il solito "poppettino"alla Kilye Minogue....
Poi la tua splendida canzone è sparita per mesi ed è ricomparsa di notte a Cagliari dentro quella macchina piena di speranze e io mi sono sentito un principe.
Figlio della notte, libero come una foglia che si stacca dal suo albero e resta in balia del vento.
Un principe che ama guardare i fari delle altre macchine e la luna che vanitosa si specchia sul mare; un principe che non deve rendere conto a nessuno dei suoi sogni ,un principe che non deve nascondersi perchè è padrone della sua vita.

Quando ti ho visto in discoteca ti ho riconosciuto immediatamente, ma stavo con un'altra persona e quindi non mi sono avvicinato a te.
Mi facevi paura ed avevi un seguito di leccaculo che pendeva dalle tue labbra.
Tu hai conosciuto Wizard prima, abbiamo parlato tanto, ma poi improvvisamente la tua persona è sparita dal mio radar e io sono stato preso in trappola da un altra persona.
La ruota ha girato nel senso contario; e prima che me ne rendessi conto qualcuno ha lanciato il suo maleficio ed io ho perso ciò che più amavo.

La magia nera è perfida e subdola, volevano che il mio amore finisse e lo hanno fatto finire; ma questo ha fatto in modo che da parte del mio Amore ci fosse un ritorno al passato e quindi la persona invidiosa che ha lanciato la malia è stata sconfitta una seconda volta.

Ma non era finita così, perchè io poi ho ricercato te, ed ho scoperto che quella volta in discoteca mentre stavo col mio Amore tu mi guardavi segretamente, ma non sapevi che ero io: Wizard.

Non sapevi che ero io la persona con cui avevi chattato per ore, non lo immaginavi, ma io, ti avevo visto nel tuo sito e sapendo chi eri ti ho immediatemente ricercato.

"I tuoi occhi sono veramente belli."
"Mi interessi veramente."
" Voglio avere una storia seria con te."
Queste sono state le tue prime parole, frasi che io non potevo accettare perchè ormai il mio cuore era spezzato: sentivo il tuo abbraccio diverso da quello del mio Amore.
Ma tu vali 100 volte più del mio Amore, quello che hai fatto tu in una settimana, il mio Amore non lo ha fatto in 3 mesi.
Mi hai fatto sentire parte della tua vita, hai consolato il mio dolore, mi hai protetto e isolato dagli altri, mi hai salvato da fine certa, hai rafforzato la mia arte e hai dormito in una brandina scomoda per far dormire me sul tuo letto.
E io ora mi chiedo ; è giusto lasciarti andare così?
Se penso a te ho tanta confusione, non voglio farti quello che hanno fatto a me, conosco la potenza dei tuoi sentimenti.
Aspetterò ancora, aspetterò fino alla fine di settembre e poi ti darò una risposta, sperando che nel frattempo il mio cuore sia limpido.
Chi ha fatto la fattura, non può sapere che sono entrato in possesso della "cosa" più potente del mondo; è custodita nella mia stanza.
Gli stessi angeli vegliano su essa.
Ma questo è ancora un segreto, e presto, molto presto, sarò io stesso a rivelarlo a tutti.