mercoledì, luglio 25, 2012

Goodbye Ervamate

La verità é questa; i blog sono ancora di gran moda , ma solo quelli che parlano di vip e gossip.
Io stesso ne seguo tantissimi.
Il blog diario invece non si usa più, ha perso di interesse completamente.
Nonostante non abbia più aggiornato da aprile, vedo che al 18 luglio ci sono state 58 visite.
Forse ho qualche lettore nostalgico.
Qualcuno che voleva farsi due risate.
Non ho più la volontà di un tempo di aprire il mio cuore, di raccontare e di lamentarmi.
Per il muro del pianto ho Facebook e per le foto c'è Instagram.
Non sono i social network che hanno rovinato la mia pasione per il blog, ho semplicemente cambiato modalità di espressione e sono tornato ai fumetti e al disegno.
I fumetti non ti consentono di raccontare le tue esperienze, ma fanno la tua vita di loro proprietà e si nutrono di tutto quello che provi.
L'arte è così si nutre di te.
Una gabbia dalla quale non è possibile uscire.

Mi sarei potuto divertire molto di più se avessi fatto un blog anonimo, avrei davvero potuto scrivere di tutto.
Ma ormai è andata .
Il tempo è trascorso e io seguo e inseguo il cambiamento.
Da tempo Wizzy è diventato Ricy.

Ovviamente avendo fans disseminati da tutte le parti del globo e dello spazio ( gli alieni mi leggono) potete sempre scaricare Instagram ( Ricy80) e seguirmi li per vedere tutte le stronzate che non vedrete mai su facebook in esclusiva.

Questo è un blog a fotografie, in certe foto racconto delle storie, ma bisogna saperle cogliere , in altre voglio solo prendere per culo me e chi le guarda.

Autoironia prima di tutto.

Ringrazio chi mi ha letto, ringrazio chi ha riaggiornato la pagina per vedere se compariva qualcosa di nuovo, ma questo è davvero l'ultimo post.
Qualunque cosa accada , anche se non dovessimo mai più incontrarci, non dimenticate mai , per nessun motivo, che esiste il mare.