martedì, ottobre 25, 2005

Sorridere in "modalità oblio"


Fily....
...per favore non fermare ora la tua macchina, non dire nulla e lascia che gli Abba cantino tutte le loro canzoni per me.
Non rivolgermi la parola perché tra un momento diventerò molto triste e dovrò far fronte a tutte le mie risorse per superare un solo minuscolo, infinito secondo di tristezza.
Tu non ti accorgerai di nulla perché l'oscurità è mia complice; nasconde i miei occhi che si stanno riempiendo di lacrime.
La notte è meravigliosa perché è decorata dalle luci dei palazzi e delle case; luci opalescenti e vibranti che nascondo quella delle stelle.
In mezzo a quel caos luminoso, dietro al T-Hotel qualcuno ha perduto una stella; è il mio cuore.
E' li in quel punto, lo riconosco e lui riconosce me.
Purtroppo non ci è permesso incontrarci perchè se ci vedessimo anche per un attimo ricomincerebbe tutto ed io tornerei a soffrire.
Lascia che gli Abba mi parlino di un tempo che non ho conosciuto, lascia che mi regalino un nuovo sogno, lascia che io faccia finta di nulla, lascia che io rida per ogni stronzata, lascia che la mia testa imposti la "modalità oblio" perché io non ho ancora superato questo shock... Posted by Picasa