mercoledì, febbraio 01, 2006

QWERTynventario


Wizzy ritratto in atteggiamenti ambigui in un mms inviato ad Alevù che divertita ride in modo sguaiato e inappropiato. Posted by Picasa
Bla, bla, bla....
è così che ho cominciato ha scrivere su internet nel lontano ...ehm..2005...
Oggi ho un sacco di cose da fare e naturalmente per evitare di sforzarmi troppo eccomi qui ha sprecare il mio preziosissimo tempo per aggiornare il mio amato blog!
Oggi ho salvato tutti i post su Word perché sogno sempre che vengano tutti cancellati e io perda per sempre tutto quello che ho scritto!!
E cavolo ho scritto davvero un casino! Mamma mia quanti errori di battuta!!!
Chiedo scusa.
Ho deciso metterò tutto in stampa e poi farò rilegare tutto come se fosse un libro includendo le foto e disegni!
Mi chideo quanto mi verrà a costare!
Mentre salvavo i post rileggevo alcune cose che avevo scritto e ho potuto notare che il blog ha subito molte modificazioni.
Come ho già detto lo avevo creato a casa di Ex-Fiamma; lo scopo era di mettere tutte le nostre foto insieme in un sito segreto.
Io già vedevo le foto del mare , le foto di Halloween, di Natale e poi una settimana dopo la creazione di questo magico spazio, come tutti voi sapete fino alla nausea la mia storia d'amore ha fatto CRASSSSHHHH!
Quindi poi ho pensato di usare il blog come arma e scrivere un sacco di cose cattive su Ex-Fiamma, ma poi mi sono intenerito ed ho cancellato l'unico post veramente feroce che ne parlava.
E comunque sarebbe stato inutile visto che Ex-Fiamma non legge.
Poi ho cominciato a inserire foto stupide del tipo "questi siamo io e Rain", solo dopo ho cominciato a riportare parti del mio diario cartaceo.
Sono così cominciate a giungermi le prime mail che mi hanno stupito e incoraggiato a trasformarlo in un vero e proprio diario on-line.
Devo dire che inizialmente scrivevo le cose in modo che nessuno capisse di chi stavo parlando, poi la cosa è diventata palese.
In certi post sono romantico, in altri incredibilmente profondo , in alcuni sembra sia stata una puttana a scriverli, a volte sono stato arrogante, maleducato, superbo, incazzato, molto triste.
Le mail sono aumentate in numero impressionante e a quel punto ho compreso di essere una blog-star (whahahahhaahaha!) e ho cominciato a fare sul serio; dalle studiatissime foto, fino ai disegni e addirittura i ban pubblicitari.
Inoltre ho fatto ramificare il blog creando "ChattoParty" e "Fumetti Proibiti" dove presto (fine marzo) posterò una storia di Wizzy(di Wiz*ARD non mia!) che ho finito di realiggare oggi.
Il blog poi è cambiato alla fine di Novembre....
quando è morta mia cuginetta ed io ho compreso che tutta la rabbia che mi ero preso e tutta l'importanza che davo ad Ex-Fiamma era superflua.
Ho capito che per tanto tempo avevo dato per scontate le persone, nel senso che non ho mai pensato veramente che gli esseri umani possano davvero morire.
Ho capito che ero ancora vivo e che avevo un mondo di possibilità anche se probabilmente ho passato un periodo molto più cupo del precedente.
In certi momenti ho veramente paura di morire.
Ma non so davvero se sia peggio morire per primi o morire dopo.
A morire dopo si è protagonisti indiscussi del vuoto che lascia una persona morta.
Cercherò per quanto è possibile di tenere alto l'umore di questo spazio.
In ogni caso grazie a tutti quelli che mi hanno seguito fino a qui, che mi dicono che la prima cosa che fanno appena accendono il pc è entrare qui o che sono una dolce distrazione.
Ma tanto.... anche senza nessun lettore io continuerei lo stesso a postare parte della mia vita qui. ^_^