domenica, maggio 07, 2006

Alienato




Sono appena rientrato e nonostante mi sia divertito non ho nulla di particolare da raccontare.
Sono preoccupato per questo stupido blog che sta funzionando malissimo e blogger diventa sempre più instabile.
Ora gran parte dei pulsanti di formattazione sono spariti...

Per me è di vitale importanza tenerlo aggiornato perchè è un modo per mettere ordine dentro di me.
Se tenessi un diario cartaceo la mia parte artistica ne soffrirebbe, in quanto, questo comporterebbe non poter condividere quello che scrivo.

Talvolta la creatività e l'egocentrismo sono una gabbia che ti impone di creare continuamente qualcosa portandoti allo stremo delle tue forze.
Vorrei poter riuscire a mollare questo pc.

Ora più che mai mi rendo conto che questo strumento fa parte del mio corpo.
E' un organo funzionale che fa parte di me; avvolte da esso può dipendere il mio umore.
E' gravissimo.
Domani ho assolutamente bisogno di un' altra pausa pigiama dove è assolutamente vietato usare il pc.