mercoledì, agosto 02, 2006

Un piccolo aggiornamento

Ho appena finito di cenare e già sto gustando uno yogurt alla fragola con pezzi di cioccolato fondente.

Se avessi un metabolismo normale dovrei pesare circa 200 kili visto le puttanate che ingurgito ogni giorno.

Sono demolarizzato.
Quando oggi entrato in centrale mi sono visto nuovamente affiancato con altri colleghi più esperti, volevo prendere un monitor e lanciarlo a caso.
Per chi non lo sa, l'affiancamento di tipo attivo consiste nel farti prendere tutte le chiamate con un collega esperto che ascolta e che corregge tutto quello che dici.
Nonostante sia stato utilissimo perchè ho imparato circa 35 cose nuove mai dette al corso questo mi ha demotivato perchè mi ha fatto sentire un deficiente quando ho scoperto che sono stato affiancato perchè la mia comunicazione andava ritoccata.
La professionalità forzata talvolta può sfociare in una ridicola deformazione di se stessi.