venerdì, novembre 24, 2006

Capriccio=scontrino

(grazie al mio amico Antony che mi ha realizzato
questa bella locandina!)


Uno,due,tre,quattro.
Quattro?!!
Sono quattro i miei nuovi brufoli spuntati improvvisamente sul mio viso.
Al momento non ce modo di eliminarli, deve essere tutto questo stress che ho accumulato in questi giorni.
Finalmente sono solo a casa, in pace e libero da appuntamenti o orari , quindi posso rilassarmi versarmi una tazza di tè al mandarino e infilarci dentro un soffice plumcake con gocce di cioccolato.
Ho provveduto a recuperare tutti gli scontrini delle piccole spese sostenute in questo mese e ora facciamo qualche conticino;
Dunque ho comprato il portatile, non perché ne avessi urgente bisogno, ma semplicemente perché me lo volevo compare e poi in questo modo ho potuto realizzare il mio sogno mignottoso di scrivere seduto nel caminetto con le spalle al fuoco ed ingurgitare noci e pastine prive di lattosio.
Totale per realizzare questo capriccio; 1200 euro che sarebbero state 1400 se non avessi fatto quella finanziaria del cazzo.
Poi ho fatto il pieno a quella troia di Cleo.
Cleo è la mia macchina, se il nome vi fa ridere, pensate che qualcuno ha avuto il barbaro coraggio di chiamare la sua macchina Shannon, ma non facciamo nomi…
Cleo beve come una spugna e anche questa settimana per il pieno ha voluto ben 38 euro (e non era in riserva).
Di solito 30 euro alla settimana bastano placare la sua sete, considerando che per andare a lavoro usiamo a turno anche la macchina della mia collega PornoCarla.
Poi ci sono le 22 euro per la borsa per il mio nuovo pc, 30 euro per il regalo di compleanno di papy (il cd triplo di Renato Zero),10 euro di dolcetti da portare a lavoro, 20 di ricarica per il cell e una carta servizi (8 euro).
Cazzo…
Altri scontrini..
13 euro di fumetti, altri 13 per il cinema (che ho invitato Ex-Fiamma),
suppongo poi 10 euro per quella mangiata fatta con Filayppo che comprendeva panino,coca (cola) e torta, 5 euro la spugna col bastoncino per lavarmi bene la schiena, 8 euro per la nuova ciabatta (quella dove si attaccano le prese della corrente).
Poi ancora lo spazzolino elettrico 11 euro, la sciarpa di Sonny Bono 12 euro e 50, i nuovi jeans scontati del 10% (100 euro), 50 euro per il poste pay, 3 euro per la cravatta natalizia che suona , 4 euro e 50 per un cocco dipinto a mano che stava da dio nella mia cameretta…
E martedì viene pure il tecnico a istallarmi il mysky (149 euro detratte cinicamente dalla busta paga nel periodo della tredicesima).
Totale; i risparmi di Wizzy ti fanno ciao!! ( sto usando il motivetto delle caprette di Heidi).
Oh, no un altro scontrino…
Questi sono 69 euro del divx che mi sono comprato quando sono uscito con Alevù.
Quest’altro è del cd di Robbie Williams (18 euro).
My Godless! Non ho ancora comprato i doni di Natale.
Solitamente in questo periodo gli ho già comprati tutti, ma ho già speso troppo quindi quest’anno Gesù Bambino porterà a tutti alimentari.
Ora conserverò solo gli scontrini che mi occorrono per le varie garanzie e gli altri spariranno tra le fiamme così fantasticherò di non aver mai speso quei soldi.
Mi mancano solo un paio di scarpe, un maglioncino a strisce blu, una di quelle cuffiette con la visiera e due parrucche una bionda e una rossa per fare i miei travestimenti per postare delle nuove foto qui(mi annoio a farmi foto normali).