lunedì, novembre 19, 2007

Contraddizione

Mi fa sorridere che la gente si scandalizzi se mi vede immortalato in mutande nel divano con due miei amici al mare quando su Badoo c’è la sfida a chi è più nudo.
Ho reso tutte le gallerie visibili solo attraverso password così sarò io stesso a non dovermi scandalizzare per tutta questa ipocrisia...
E diciamolo il mio fisico non è di quelli che può creare dei turbamenti sessuali.
Di certo nessuno andrà a masturbasi davanti al pc vedendomi.
Questo mondo del cazzo ruota tutto attorno al sesso, alla minkia, alla vagy, al culo, alle pere e alla bocca per gli amanti del karaoke.
Il sesso decreta il rapporto tra le persone , il sesso stabilisce l’affinità tra due amanti, il sesso permette di far “entrare” svariate persone nella nostra vita per un attimo e far sì che con la loro sparizione rimangano vuoti incolmabili.
Se volessi fare up&down sarebbe sufficiente rispondere a qualche chiamata sul mio cell, invece puntualmente le chiudo o mi invento che sono a lavoro.
E’ una scusa efficacissima e di buon gusto; non sei stronzo e puoi apparire perfino dispiaciuto.
Il sesso non è una cosa da stabilire, non ci si può incontrare con questo scopo, scaricare la propria gioia e poi goodbye my friend…
Mi ribello a questo sistema del cazzo!
Non è poi un grande sacrificio.
Peo Pauselli mi ha regalato per il mio compleanno una bellissima lampada che purtroppo non so dove ubicare.
In tutti questi mesi ho riempito la mia camera di svariati oggetti abbandonando l’idea di sobrio e sofisticato.
Una volta siamo stati costretti a comprare un'altra camera per poter bonificare la mia e svuotarla di tutte le stregonerie che avevo acquistato.
Note-book escluso ho calcolato che in questo anno e mezzo devo aver speso qualcosa come 4mila euro in oggettistica.
Credo che questo mio sperperare sia direttamente proporzionale al vuoto che io sento o forse semplicemente compro tutto quello mi piace.
Ieri ho visto una di quelle sfere da discoteca che si appendono al soffitto.
Quelle che hanno tutti gli specchietti attaccati e proiettano la luce sui muri.
Come cazzo si chiamano?
Comunque, me la stavo per comprare, poi ho pensato che sarebbe stato triste ricreare tutta quell' atmosfera misteriosa e godermela da solo.
Forse in quel caso creare un ambiente romantico avrebbe coperto un vuoto, ma ne avrebbe riaperto immediatamente un altro.
Eppure in questa mia vita non ero davvero pronto ad accogliere qualcuno, non ero davvero pronto a condividere la mia magia con nessuno.
Per una volta anche io potevo cadere nella contraddizione; se chiudevo gli occhi non riuscivo da immaginarmi con una persona speciale, ma solo coi miei amici.