venerdì, aprile 18, 2008

Perchè io valgo

Alevù in momento di solitudine è andata dalla parrucchiera e si è fatta applicare 72 nuove extension quindi nel giro di poche ore è diventata come Federica Panicucci negli 90.
Ciocche che ha provveduto a far tagliare e arricciare passando dagli anni 90 al 1700.
Non essendo soddisfatta del risultato ha deciso di salvare il mondo cominciando dai nemici del poro ostruito.
Quindi ieri si è presentata a casa con una serie di prodotti (nel cerchio rosso) che dovrei usare per la mia pelle trascurata.
Tra impacchi con spugnette, gommage, e altre cose che non ho capito, dovrei metterci 30 minuti a lavarmi la faccia.
Per non parlare che ogni sera prima di andare a dormire dovrei ricordarmi di mettere un contorno occhi e una crema sebo-regolante da rimuovere al mattino.
Alevù dice che ancora mi deve procurare una specie di guanto, aggiungendo che se non sono soddisfatto del risultato posso semplicemente fare un peeling dal chirurgo col laser.
Aiuto!!
Le altre creme in mio possesso mi sono state regalate da Zia Dora, Peo e Rain.
Devo avere proprio dei pori di merda per indurre i miei amici a farmi questi regali!