venerdì, marzo 27, 2009

Ancora; Giacinto by Gucci

Lo so che a nessuno interessa il mio meraviglioso Giacinto venuto dall’Olanda, ma ogni volta che esco in veranda ad ammirarlo è sempre più grande e profumato.
Non poteva che essere così visto tutto l’amore che gli sto dando.
Ogni giorno controllo il livello dell’acqua nel vasetto di vetro e ovviamente aggiungo solo acqua da bere e non del rubinetto.
Lo giro verso la luce se vedo che sta diventando storto e non esito a dargli dei supporti per mantenersi dritto.
Purtroppo nonostante io sia un ottimo fotografo, la mia digitale non mi consente di mostrare il vero colore del mio Bambino che nella foto spesso sembra di un viola sbiadito.

Ho fatto vedere dal vivo ad Alevù la mia creatura che non ha mostrato molto entusiasmo.
Alevù si è giustificata dicendo che lei non ha talento per i fiori.
Io sono sicuro che gli avrebbe dato tutte le cure del mondo se dal bulbo fosse venuta fuori una borsetta viola di Gucci .