domenica, agosto 29, 2010

Scarpe che volano


Ancora devo capire perché quella testa di cazzo di postina mette la posta di tutto il vicinato nella mia cassetta delle lettere .
Eppure c’è scritto solo il mio nome.

Non c’è scritto; “ via dell’illuminazione opzionale perché il comune ha dato l’appalto ad una società che è fallita”.

Una volta alla settimana mi ritrovo a dover fare lo smistamento della posta nelle varie case infilando le lettere nel posto giusto rischiando di essere incompreso e accusato di chissà quale crimine.

Certo che mi servirebbe fare un altro lavoretto part-time, quindi non posso continuare ad elargire gratis questo servizio.
A proposito di smistamenti ho dedicato la domenica mattina alle pulizie e alla bonifica della scarpiera e della cucina che erano già piene di cazzate.

Molte scarpe erano davvero ridotte male; un paio di infradito li ho lanciati nel giardino della vicina che vive vicino a me, tanto il suo spazio verde è un casino quindi non se ne accorgerà mai.
Lo so che non si fa, ma è stato divertente.

Le mie scarpe preferite ( quelle bianche e nere con motivi extraterrestri ) distrutte dentro e fuori non sono proprio riuscito a buttarle, quindi ho fatto finta di niente e le ho ripristinate nella scarpiera.

Sono aumentate a dismisura le scarpe tronca-caviglia di Truzzy e Isa.
In realtà Truzzy non ne compra mai; sono tutti acquisti di quella troiona Isa che non se le riporta mai a casa .