mercoledì, maggio 06, 2009

Sex in the car


Non ho un cazzo da scrivere; ora comincio e vediamo cosa succede…
E’ piuttosto difficile, ultimamente sono diventato molto pigro nell’esplorare la mia anima e andare alla ricerca dei più svariati argomenti.
Ultimamente ho solo voglia di essere intrattenuto e non di fare l’intrattenitore.

Ogni giorno, pigramente, guardo almeno due documentari , l’ultimo visto era intitolato; " l’origine del male, Hitler e Stalin ".

Ho anche un calo del desiderio sessuale, con la prospettiva di una casa tutta mia ( finora l’ ho tenuto nascosto ai miei fans, ma qualcuno ha già notato che il blog è passato da Spells Room a Spells House) non mi va più di fare sesso in auto.

Anzi sono proprio riluttante all’idea.

La macchina è piena di inconvenienti; primo non ci si può muovere come si vuole e si rischia il giorno dopo di essere pieni di escoriazioni e segni, tralasciando gli innumerevoli dolori muscolari.

Si sta sempre al buio e questo nuoce agli amanti delle luci soffuse.
Talvolta capita che la luna illumini la notte trasformando l’ambiente circostante in uno scenario quasi horror.
I finestrini si appannano e non si vede più nulla.
Ovunque si va, o in un bosco o in un dirupo o a pochi passi dal mare si rischia sempre che arrivi qualcuno.

In quel caso occorre adottare la tecnica del lampeggiante.
Funziona così; sei imboscato e una macchina si avvicina perché due o più conducenti devono espletare le tue stesse esigenze, dai qualche colpo di faro lampeggiante e l’automobile indesiderata capisce che nell’ombra c’è già qualcuno e si allontana.

Prima di utilizzare questa tecnica occorre assicurarsi che non siano gli sbirri.
Non mi è mai capitato di essere scoperto, ma di sicuro sarebbe molto imbarazzante, per questo motivo è meglio scegliere un luogo isolato, ma allo stesso tempo sicuro.


L’ideale sono le campagne dei paesi; dopo una certa ora non ci sono guardoni e agricoltori a differenza delle grandi città non si rischia di essere rapinati.

Molte coppie infatti si radunano nella stessa zona; spesso sono parcheggi situati in alture panoramiche, ognuno sta nella sua macchina e fa quello che deve fare.
La stessa tecnica che adottano gli uccelli e i pesci per spaventare i predatori.
Tanto di uccelli e pesci sempre si tratta.

Ci sono inoltre degli accessori e delle regole di base per fare sesso in auto;
Prima di tutto è necessario chiudere gli sportelli nei momenti hot mentre si è nudi come vermi si è sempre indifesi.
Occorre spegnere la radio per non essere individuati e per sentire ogni minimo rumore sospetto. Onde evitare di sporcare i sedili e fa sapere a tutti quello che si è fatto la notte prima tenere un asciugamani nel cofano è sinonimo di previdenza.
Profilattici, acqua e fazzoletti umidificati vanno portati solo nel momento del bisogno lasciati in macchina a rinsecchirsi sono praticamente inutili.

Se si è nella stagione fredda è meglio evitare di scendere dalla macchina; il malanno è assicurato.
Se si è nella stagione calda e meglio evitare lo stesso; zanzare e altri insetti non identificati vi aspettano.

Sul sesso in auto esistono due diverse scuole di pensiero; c’è l’antica scuola del “abbassiamo i sedili di davanti e spostiamoci nel sedile del passeggero”, oppure, la scuola del “portiamo avanti i sedili anteriori e scateniamoci utilizzando come un divano il sedile posteriore”.

Inconvenienti della prima scuola di pensiero (abbassiamo i sedili di davanti ); qualcuna racconta di essersi ritrovata con il freno a mano in culo.
Inconvenienti del seconda scuola di pensiero ( scateniamoci utilizzando il sedile posteriore) ; si può sbattere la testa contro il tettuccio della macchina e anche in questo caso ritrovarsi il coso di plastica che serve ad attaccare la cintura su per il culo.

Altre regole fondamentali; il lancio dei vestiti.
Anche in una situazione di fuoco occorre non dimenticare che si è all’interno di un autovettura, quindi sarebbe igienico cercare di buttare la roba da una parte; si possono utilizzare il cruscotto di davanti e quello di dietro per poter stipare la roba.
Qualcuno più sofisticato ha dichiarato che durante questi incontri prima di scopare piega i vestiti.
Evitare dunque di buttare mutande e vari nei tappetini della macchina perché prima o poi bisognerà reinfilarseli per tornare a casa.
C’è infatti chi si spoglia completamente anche in auto.
In molti abbracciano la convinzione che anche se si è in macchina sia troppo squallido svestirsi solo della parte sottostante.
Ancora peggio esistono individui che si tolgono solo una scarpa e una parte di pantalone e consumano così il loro atto d’amore.

Ultima regola molto importante da seguire alla lettera; non inquinare.
Mai buttare i fazzolettini o i profilattici sporchi di gioia o altro dal finestrino.
La plastica è indistruttibile e altamente inquinante e fa da monitoraggio a chi la mattina dopo rinviene tali reperti e capisce che quello è un luogo frequentato da coppiette.
Risultato; si rischia di perdere il proprio nascondiglio segreto, allora tutti in banca a farvi il mutuo.