domenica, ottobre 18, 2009

Wiz Spells Keys

Ogni giorno da quando è arrivata la cucina ricevo regali bellissimi.
Va assolutamente citata la tenda che mi ha regalato Zia Dora che ha centrato con precisione fotografica (10 megapixel) la nuance lilla-bitch che ho scelto per il mio caminetto.

Se state pensando di regalarmi un portachiavi per le chiavi di Wiz*ARD Spells House sarebbe meglio convogliare le vostre risorse su qualcos’altro.

Today ci ho messo tre quarti d’ora a rendere funzionale il mio portachiavi.

Avevo già il portachiavi con la chiave apribottiglie che mi ha portato Filayppo da Londra e preso dalla smania di “abbiniamo tutto” ci ho attaccato un altro cristallo, identico ai pendenti dei miei lampadari versione slut rococò.

Oggi è venuto Peo Pauselli e tutto felice mi ha regalato un nuovo portachiavi ( con tanto di; "per la tua casettaaaa" ) con una splendida W tempestata di diamanti, ovviamente autentici, che danno quel tocco di divismo di cui ho sempre disperatamente bisogno per andare avanti in questo mondo call center.

Quindi per non fare torto a nessuno e allo style ho dovuto attaccare tutto al mio portachiavi che ora pesa una tonnellata.