sabato, gennaio 09, 2010

Ricky non c'è.


Nel tentativo di rimettere a posto i pensieri, rimetto a posto la mia stanza.
Tra qualche mese la lascerò e non sarà più la stanza degli incantesimi.

Di questa camera nella nuova casa non porterò via nulla, forse qualche jeans.
Anche i miei fumetti, circa 15 anni di disegni, resteranno qui.

Forse se continuo a frugare ne trovo ancora e ancora e ancora e ancora.
Questi li ha disegnati tutti Ricky.

Il problema è che da molto tempo ho smesso di essere Ricky.

Sarà per colpa di Wizzy, di Truzzy, di Facebook e degli amici ritrovati e poi rifanculizzati.

Sarà che tutte le persone che ho conosciuto nel 2009 e che poi si sono rivelate delle merde; sarà per tutte quelle volte che sono stato abbandonato sull’altare.

Sarà per colpa delle canzoni dei Dari che mi fanno sentire giovane, ma solo ieri ho realizzato in maniera ufficiale di avere 29 anni.

Rain, una sera torniamo al Biggest ( celebre e nefasta discoteca di Samassi ) ?
Che cosa volevo dimostrare con questa frase???

Avvolte penso che Ervamate abbia come unico scopo di cercare chi ho perso e chi ho sempre immaginato di trovare.
Sono cresciuto tanto, avvolte mi sento anche troppo saggio.

Ci sono voluti 15 anni di disegni e 4 di Ervamate per arrivare a questo livello e ora che ho tutti gli strumenti per realizzare qualcosa di grandioso, mi manca la freschezza e la passione dei miei 20 anni.

A ventanni credi a tutto, anche all’amore eterno.

Si può possedere tutta l’esperienza e tutta la tecnica di questo mondo, ma non si può fare nulla di buono senza la passione.

Quella scintilla mi manca, Ricky mi ha lasciato da tempo.

Adesso mi sento come vecchio, stanco  e flaccido top model che guarda i suoi book fotografici e dice; “guarda…come ero bello...”