mercoledì, marzo 24, 2010

La credenza della nonna è arrivata


Lo so….
Avevo detto che avrei lasciato perdere e che non avrei acquistato la credenza della nonna.
Sono andato a chiedere solo delle info tecniche e mi hanno comunicato che era un pezzo unico.

Lo so…
Lo so che è una cazzata per vendere velocemente qualcosa; lo dico pure io ai clienti quando propongo una promozione in esclusiva ( alla quale praticamente tutti possono aderire).

Lo so…
Sono sul lastrico più totale, specie dopo alcuni ritocchi al mio stipendio non proprio previsti in questo momento, eppure ho trovato tutti i soldi per comprarmela.

Come ho fatto?
No, qui non posso proprio scriverlo.
Niente paura , niente di illegale .

E con niente di illegale significa che non ho ingaggiato la taccheggiante cugina Truzzy per fare marchette.
Lo scrivo prima che qualcuno lo pensi.

Non mi vogliono gratis, figuriamoci a pagamento.

Comunque ne è valsa la pena è bellissima e ho potuto alleggerire parecchio la cucina .
Inoltre è piaciuta molto anche a mia madre che ha detto; "questa casa dovrebbero metterla su Case&Stili!"
Avere l'approvazzione della mamma non è sempre necessario, ma è molto gratificante.

E’ sempre molto complesso creare un ambiente dove convivono il moderno e il classico, si rischia di creare un pasticcio.

Per ovviare a tali pasticci e ingannare anche gli occhi più critici bisogna lavorare molto sui colori e sugli accessori.
Nella mia mente posso solo concepire l’arredamento neo-classico;secondo me quello moderno crea un ambiente freddo e rigido, quello classico, invece, crea un ambiente pesante e cupo.

Io non credo di essere un esperto.
Di sicuro so quello che mi piace e non datelo per scontato perché un sacco di gente non lo sa.