giovedì, agosto 18, 2005

Magia nera e bottiglie di birra.



Che dire?
In vita mia non ho mai passato un estate più schifosa di questa, non posso fare a meno di pensare che qualcuno mi ha derubato, si è portato via parte del mio cuore e quella che mi è rimasta sanguina e chiede vendetta urlando.Se dovessi seguire il mio istinto toglierei il tappeto dalla mia stanza , prenderei il nastro-isolante nero e traccerei per terra un bel pentacolo capovolto, qualche formuletta prolissa in latino, un po’ di incenso, qualche candela, il mio sangue ed ecco un bel diavolaccio pronto ad ascoltare i tuoi desideri e a compiere ogni genere di nefandezza.La magia nera è così; i suoi favori sono immediati, ma per ogni servigio che essa ti offre, si porta via una parte di te, ti rosicchia l’anima e attira tutto verso il caos.Caos che ti fa sprofondare sempre più giù fino a quando il buio ti afferra con le sue spire e affonda i suoi denti velenosi su di te.Le forze del Male desiderano immensamente il male degli altri e il tuo.In ogni caso sono così incazzato che Lucifero in persona eviterebbe di venire nella mia stanza.A volte mi sembra dentro di me e mi parla io gli rispondo sempre “ ma vaffanculo!”.Certe cose non mi spaventano più perché ho già passato il mio limite di paura.Ricordo quando dicevo che avevo paura di vedere l’Esorcista, e mi ricordo che Falena mi disse queste parole: “ ma figurati se mi spavento per un filmetto dove c’è una scema che vomita, la vita reale è quella che devi temere!”Cazzo!Sei la persona più stronza ed opportunista che abbia incontrato eppure quanto avevi ragione!La vita sa essere spaventosa e squallida, può darti e portarti via tutto quando me no te lo aspetti.Abbiamo tutti l’affitto da pagare.Altro che perdere tempo con pentacoli, bamboline, spilli e cordicelle, qui ci vuole una presa di potenza, una cannonata, qualcosa che ti liberi da questo rancore.Vai dalla persona interessata chiudi la tua bella manina e gli dai un bel destro e gli spacchi i denti!A fanculo la magia nera!Dov’è finita l’usanza di spaccare le bottiglie di birra in testa?Ahh! La società di oggi ha perso i sani valori!