giovedì, agosto 18, 2005

What's?!! Non sai arrostire un maialetto?!


Da tutte le "signorine" che hanno visitato il mio punto com, ho riscontrato la lamentela che nei miei disegni manca il sesso forte, che ci sono solo donne divine ed indipendenti.
Per scusarmi di questa mancanza pubblico qui questo disegno che spero sappia alleviare gli animi turbolenti e tormentati di queste "signorine" che nel loro Vivere sono colte da una Febbre D' Amore che le induce ad attraversare i Sentieri più bui e tenebrosi .
Non che non sappia disegnare i maschietti, perchè sono molto bravo in disegno.
Mio papà dice che tolto da disegnare non so fare un cazzo.
E' tristemente vero.
Mia nonna da poco mi ha detto che siccome non so arrostire un maialetto non potrò mai sposarmi.
Deduco quindi che la rosticceria abbia unito molti cuori, probabilmente tra una costoletta e un pezzo di polpa molti si sono scambiati la promessa di matrimonio.