venerdì, ottobre 14, 2005

Merenda da Zia Dora


Sto facendo uno sforzo molto grande, ma ho deciso di mettermi seriamente d'impegno e incassare tutti i colpi uno dopo l'altro.
A ogni colpo mi indebolisco e poi mi rafforzo.
Non ho più lacrime da sprecare.
Tutto l'amore residuo che possiedo lo riverserò sui disegni, sulla palestra, sui miei amici e su tutto quello di buono che verrà in futuro.
Dalle mie mani vengono fuori parole e immagini e sono proprio queste la mia estensione.
Non ho la forza di cercare una parte di me in qualcun'altro, sono integro così.
Finchè potrò scrivere e disegnare sarò sempre tutto intero.
Se poi mi taglieranno le mani userò i piedi o la bocca.
Non ho alcuna voglia di guardare indietro.
Grazie Zia Dora sono così scarico che non avevo più idee e meno male che ci sei tu che mi suggerisci sempre la vignetta nuova.
Dopo cena quando mangierò un muffin penserò a te. Posted by Picasa