venerdì, ottobre 07, 2005

Thè, me ,tu, io,noi, voi,loro,essi.


Lo sapevo che dopo tutti questi mesi saresti tornato tu:il Thè.
Grazie a quei miracolosi bon bon enzimatici che mi permettevano di assumere impunemente ingenti quantità di lattosio e che invece a lungo andare si sono rivelati pericolosi come il veleno a causa dell'uso spropositato che ne ho fatto per 2 mesi eccomi tornato a bere Pompadour.
Poi ho deciso di tornare in palestra in modo da riuscire a darmi una forma: ultimamente tutto quello che mi metto mi sembra tutto "sbuffato".
Se non capite questo concetto infilate un maglione in un manico di scopa e capirete cosa voglio dire.
In più la nostra stilista Victoria Principal è sempre stanca e in questo periodo sta uscendo poco.
Di conseguenza io e Filayppo non possiamo sfruttare i suoi abiti che ci ha gentilemente elargito per tutta l'estate.
Gli abiti di Victoria hanno dato colore a questa estate dai toni tempestosi e probabilmente sono stati un valido aiuto per rinnovvare la mia immagine in stato di perenne decadimento.
Senza gli abiti di V.P. probabilmente sarei precipitato nell'oscurità più profonda trasformando il mio esaurimento latente in esaurimento concreto.
Ricordo questo inverno mentre bevevo traquillamente il mio tunnel (caffè d'orzo), Zia Dora fece un' osservazione pungente nei confronti del mio abbigliamento dicendo che non mi meritavo neppure la sufficienza.
Se solo potessi uscirei in pigiama con le mie pantofolone tutte chiuse , ribatezzate sempre da Zia Dora "bottini medioevali".
Anzi vorrei fare molto di più, vorrei uscire qui a Sanluri con uno degli abiti di Dora, la parrucca, il ventaglio e tutto il resto, entrare in quel covo di "cremini provinciali campidanesi" chiamato "Incognito" e scandalizzare tutti quanti con il mio look ottocentesco.
Dopo tutto un antico proverbio latino dice che è lecito impazzire una volta all'anno, comunque penso che al momento , onde evitare il linciaggio, non lo potrò fare quindi mi accontenterò di bere il mio stupido Thè accompagnadolo con una montagna di fette biscottate al miele e contornando il tutto con una marea di biscotti privi di lattosio.
Inoltre vorrei approffittare di questo spazio per mandare a fanculo tutte le persone che ultimamente non mi hanno più considerato.
Vi auguro ogni tipo di tormento; che uscendo di casa pestiate ogni merda che c'è sulla strada, che possiate ruzzolare giù da una scala e restare perennemente scosciati e che la stitichezza possa riempire i vostri giorni d'angoscia.
Un bacio, il vosto Wizzy. Posted by Picasa