venerdì, ottobre 07, 2005

Cominciamo a parlare di DONI per WIZARD!!


Il 16 di Novembre è il mio compleanno e visto che compio ben 25 anni ho già scelto uno dei miei regali!!
Il nuovo album di Madonna (confession on a dance floor) deve essere mio!!Chi sarà il simpatico/a topolone/a che me lo regalerà?
Chi si assicurerà la mia benevolenza per i prossimi 15000 anni? Posted by Picasa
Questa volta Lady Ciccone si rifà alla dance anni 70, ma c'è anche quel suono un pò epico, in breve:lo voglio!!!
Volete ascoltare 30 secondi del nuovo singolo di Madonna?
clicca il link!!
Ci vorrà ancora un po' di pazienza per ascoltare integralmente il nuovo singolo di Madonna, "Hung Up", primo estratto dall'attesissimo album "Confessions On A Dance Floor" in uscita l'11 novembre.
Il momento X è: le 18 ora italiana del 17 ottobre prossimo.Da quel momento infatti tutte le radio del globo potranno trasmettere il brano.Da ieri, invece, le radio americane hanno il permesso di trasmettere 30 secondi del singolo, che uscirà in tutto il mondo il 4 novembre.
Salvo pirati informatici.