mercoledì, novembre 09, 2005

TABULA RASA

TheWizARD: mi è sembrato di vedere un piccolo topo...
Sono il fidanzato del topo!
The WizARD:...hmf! Lo aveva detto il tg che le chat sono piene di trappole mortali!
già...
E' l'ultima volta che vomito perchè le tue puttanate mi fanno contorcere le budella fino a strizzarle come se fossero state appena usate per pulire un pavimento.

Tabula rasa.

Anche inginocchiato con la testa vicina la cesso, con la bocca e il naso intasati di vomito; io sono potente.

Tabula rasa.

Mi hai fatto tu il contatto di messenger in modo che potessimo parlare, allora controlla che nessuno entri nel tuo account per controllare me e quello che faccio.

Tabula rasa.

Il tuo lui era li al posto tuo, insicuro e tremante, voleva ferirmi, voleva difendere il suo territorio, ma è rimasto turbato quando gli ho detto che i giochi di potere non hanno nulla a che vedere coi sentimenti.

Tabula rasa.

Il tuo lui ha osato dire che io ero "passato" e "morboso", il primo aggettivo ok, ma il secondo no.

Tabula rasa e succhiamelo stronzo.


La tua insicurezza mi fa rabbrividire: controllare messaggi , foto, essere a conoscenzadelle password farmi notare che quest'estate era a casa tua e dirmi il nomignolo stupido che gli hai messo.
Complimenti! Hai pensato davvero a tutto.
Certo che deve essere stressante interpretare per 4 mesi i panni di James Bond!
Ricorda bene che io non mi accontento di un secondo posto, che sono così schifosamente egocentrico da volere sempre il primo nel cuore di una persona!
Perchè il primo posto sul podio è quello più alto ed io voglio farmi notare.

Tabula rasa e cresci.

Ti ho spiegato che io non voglio portare via niente a nessuno, che io non inseguo chimere, che ho un cervello razionale, che ho una mente consapevole e brillante che non mi servo dei mezzi multimediali per stabilire un contatto e fare puttanate alle spalle della gente.


Tabula rasa io sono onesto, io.

Ti ha isolato dal mondo, dai locali, dai posti che frequento, dai posti dove potremmo incontrarci.
Sei come una bambolina vodoo nelle mani di una strega.

Tabula rasa, perchè non amo i burattini decorati di spilli.

Tabula rasa anche se il tuo lui mi ha detto: "mi ha fatto piacere parlare con te."
Vade retro! Sei più falso di un biglietto da un euro!
O lui o me.
Tutto non si può avere.

Tabula rasa, perchè hai già scelto.

Tabula rasa, perchè non ritorno indietro a costo di trafiggere il mio cuore con un pugnale.

Tabula rasa, perchè non mi fido più neppure a mandarti un messaggio.

Tabula rasa, perchè sono ridicolo a dare spazio a una persona ridicola.


Tabula rasa, perchè sono solo una pagina nella tua vita, una pagina della tua dove hai scritto una storia inventata.

Tabula rasa, tabula rasa, tabula rasa; continuerò a ripetere questa parola dentro di me fino a quando le forze dell'oscurità non mi avranno sentito, fino a quando il demonio stesso non verrà personalmente nella mia stanza a prendersi quella piccola stella che c'è dentro al mio cuore.
La trovo ingombrante, scomoda , pallida e vecchia.
E se non verrà il demonio a portarsela via domani comunque passeranno i netturbini per la raccolta differenziata della plastica.

Tabula rasa , perchè se ho vomitato la causa è da cercare nella doccia che mi sono fatto a stomaco pieno.
Tabula rasa e fottetevi.