domenica, novembre 20, 2005

Wizzy non balla più.

Posted by Picasa

Abbracciami (perchè in questo momento ho bisogno che tu lo faccia),

abbracciami perchè non lo hai mai fatto.

Therapy one:

Dieci giorni e anche Novembre lascierà al passo a Dicembre e in un istante sarà nuovamente Natale.

Non volevo andare a quella pizzata di compleanno con 30 persone che non conoscevo pensavo che mi sarei intimidito, invece con mio grande stupore la mia verve era la massimo e ho combinato un sacco di cazzate.

Eppure ero tutta la sera che ripetevo a Vitto e Fily che avevo un brutto presentimento.

Il mio stomaco sa perfettamente quando sto per incontrare Walter.

Se non fossimo passati in quello stupido bar o se avessimo tardato solo di tre secondi non ci saremmo visti e io avrei continuato a pensare che quello era finalmente il primo sabato in cui non sentivo la tua mancanza.

Ci siamo visti subito, il tempo di salutarci e dare modo a Vitto di dirti che il giubbotto che indossavi ti stava male ed è arrivato lui annunciando la sua presenza con un fintissimo"ciaoo!".

Quando avete girato le spalle per andare via io sono rimasto a guardarvi.

Se prendessi carta e matita potrei riprodurre ogni dettaglio di quell'istante in cui vi allontanavate.

Per 2 volte ho guardato il tuo ragazzo e ho cominciato a chiedermi che cosa ti piacesse di lui.

Non è carino e i suoi occhi sono spenti, Vitto dice che mi sarei rassegnato subito se questo qua fosse stato più bello di me.

A dire che io non sono neppure una gran bellezza...

Come ti senti?

Non so...(vitto, fily, statemi vicini ed andrà tutto bene)

Te la senti di andare in disco?

Si tanto lui in disco non verrà.

E poi nel caos della discoteca sarò libero di pensare; cosa mi turba?

Che cosa è questo sentimento che sto provando?

Ora come ora però, tutto ciò che ho scritto perde la sua importanza...perchè improvvisamente una telefonata mi ha riporato bruscamente in questo mondo ed ora capisco che il brutto presentimento che avevo ieri non riguardava l' incontro con Walter....