domenica, novembre 20, 2005

Alba

Scriverò tutta la notte se sarà necessario, scriverò tutto quello che mi passa per la testa finchè Tu non mi concederai la tua attenzione.
Vi avevo visti ridere, vi avevo visti arrabbiati, vi avevo visto tristi , ma non vi avevo mai visti in preda al panico e disperati.
Anche se mia cugina è stata colpita da una gravissima forma di leucemia io continuerò a mantenere un controllo, i miei occhi potranno anche riempirsi di lacrime, ma io sono sicuro che nonostante tutte le aggravanti sopraggiunte, lei si salverà.
Nera Signora,
il tuo approssimarsi è vicino, il tuo passo è lento e silenzioso, il tuo mantello è drappeggiato di lacrime, il tuo alito è freddo come questa sera che annuncia l'inverno.
Ma io continuerò a tenerti d'occhio; ti impressionerò facendoti vedere che tengo in mano il mio cuore e tu probabilemnte deciderai di tornare un altra volta.
I miei occhi resteranno gelidi e non verseranno neppure una lacrima perchè dentro di me c'è una diga composta da mattoni di speranza.
Se poi credi che chiudendo i miei occhi si spenga la luce , sappi che dovrai vedertela con le preghiere di tutti.
Sappi che stanotte ognuno di noi farà una preghiera e il cuore di tutti diverrà uno solo.
Credi davvero che tutto questo tumulto di cuori non sia in grado di smuovere il cielo?
Pensi veramente di portacela via così facilemente?
Dio se un destino deve ancora essere scritto dai alle mie mani la grazia di poterlo fare; il tuo destino è quello di salvarti .