giovedì, febbraio 23, 2006

track 5: Mi manchi.


Avevo bisogni di distrami un pò, non avevo voglia di pensare a cosa avrei fatto domani, dopodomani o tra due settimane.
Avevo atteso per nulla, speranzoso, per qualcosa che credevo di meritare.
Poi mi hanno spiegato che non sempre si ottiene un lavoro...anche se si hanno tutti i requisiti.
Avrei voluto comprare qualcosa di più sfarzoso a nonna visto che oggi è il suo 75° compleanno.
Le mie violette erano insignificanti, peggiorate forse dal ruzzolone che hanno fatto in macchina quando ho frenato e sono cadute dal sedile.
So che a nonna Cenza non sarebbe importato , so che avrebbe voluto ricevere un fiore da Alba.
So tante cose.
Le mie cugine sono mitiche , mi diverto sempre con loro.
Vorrei che sapessero più cose di me.
Vorrei che sapessero come mi sono sentito quando stasera Ex-Fiamma mi ha fatto uno squillo al cell.
Non so se sia uno squillo, o una chiamata , o semplicemente un errore.
Capita.
Sono abituato a convire con questo vuoto.
Ogni volta che esco con una persona nuova torno a casa e piango.
Mi manchi.