sabato, aprile 22, 2006

Magus Rain


Mercoledì 28 dicembre 2005
Ricky scrive su Ervamate: Ho camminato in mezzo alle tombe in cerca di una domanda, perchè avere una risposta sarebbe stato troppo ambizioso.
Il vento freddo agitava i cipressi ed ha portato con se il ricordo di una voce amica ed io ho ricordato che esiste il mare.

Sabato 22 Aprile 2006
Eri tu.
Avevo dimenticato che esisteva il mare, ma poi il vento ha scostato le fronde di un cipresso e il sole è venuto da me, ed io ho ricordato...
Eravamo al mare a Maggio a Piscinas, la spiaggia era deserta e tutto il mare era per noi.
Il sole era caldissimo e ci eravamo ustionati.
La mia schiena sembrava la cartina della Sardegna.
Tu eri tutta un ustione.
Nei giorni a seguire il Foile è stato il tuo migliore amico..
Ho ricordato di quando in quello stesso giorno abbiamo camminato a lungo sulla spiaggia e verso quelle rovine dove l'acqua consumava la roccia facendo diventare la sabbia rossa.
Da quel posto che sembrava dimenticato dal tempo, partiva un piccolo torrente che correva verso la spiaggia e si tuffava dolcemente nel mare.
Ero fidanzato, ma questo era irrilevante perchè stavo con te in un sogno che nessun altro avrebbe saputo darmi.
Mi sentivo libero, felice , completo, perfetto, eterno, immortale mi sento così ogni volta che siamo assieme.
Buon Compleanno RAIN!