mercoledì, gennaio 24, 2007

Siamo in cantiere!!!


Vorrei scrivere tante cose, visto che oggi è il mio giorno di riposo e ho il tempo per farlo.
Vorrei ascoltare il rumore della pioggia che batte sulla mia finestra, ma a causa di quel figlio di puttana del mio vicino che da un anno e mezzo a questa parte non fa altro che trivellare, battere, bucare, spaccare i coglioni con tutti questi rumori nelle ore meno appropiate, svolgendo liberamente questo tipo di manutenzioni senza prima appurarsi di procurare immenso fastidio a chi cerca di rilassarsi inutilmente.
Ragion per cui quando avrà finito di produrre questi rumori molesti e finalmente andrà a riposarsi le casse del mio stereo verranno trasferite nella scala dove può essere sentito meglio dall'altra casa.
Trasmetterò tutti i singoli e cd che ho scaricato alla massima potenza alla fine di ritrovare una serinità rinnovata dovuta a una piacevole e terrificante vendetta.
StupidoCretinoCoglioneMaleducatoSpaccaCoglioni profanatore del rilassamento mentale altrui; mi auguro che quel cazzo di muro che stai sempre martellando ti cada in testa e ti tolga di mezzo una volta per tutte.