mercoledì, maggio 24, 2006

Suburbia Dream

La mia colazione di oggi è stata uno yogurt alla torta paradiso e fragole, un croissant e un succo tropicale.
Non ho acceso la tv perchè volevo mangiare in silenzio in quanto avevo bisogno di pensare chiuso dentro a Wiz*ARD Room.
La vita è davvero assurda per quanto tu continui a cercare questa spesso ti rifila delusioni e malinconie, ma non appena tu smetti di chiedere e di forzare gli eventi, ecco che la vita ti sorride e spontaneamente ti elargisce i suoi doni.
Oramai mi sentivo completo, mi sentivo appagato da me stesso e quindi non avevo più bisogno di qualcuno al mio fianco per questo ho smesso di cercarlo.
Non perchè fossi diventato selettivo, non perchè avessi paura; erano scuse.
Io non volevo nessuno.
Eppure ieri mi sono fidanzato.
Ecco sono riuscito a scriverlo.
Questa persona l' ho incontrata per puro caso e il supporto informatico è venuto solo in un secondo momento quando ci eravamo visti dal vivo.
E' una persona con un nome strano che mi piace moltissimo.
E' una persona carina, semplice, che non ha difficoltà ad esternare le sue insicurezze, apparentemente chiara e sincera.
Mi ha davvero fatto sentire la parte bella della coppia in un momento in cui io ho preso la bellezza e l'ho gettata nei rifiuti non reclabili considerandola fonte di superficialità e stupidità collettiva.
Non l'ho detto ai miei amici perchè non me la sentivo e non avevo voglia di parlarne.
E' una cosa personale, mi viene più facile scriverlo qui.
Mi dispiace se venite a saperlo da questo blog.
Eppure non c'è entusiasmo in questo post.
Mi sento ingabbiato; disabile nel vivere serenamente questa storia.
Non ho voglia di mentire a mia madre.
Io per mia natura racconto bugie solo in caso di stretta necessità.
Questa è una necessità!
Non posso essere chiaro con mia madre, non c'è modo di spiegarsi.
La mentalità paesana dell'entroterra di un isola è come un virus che si installa nel sistema operativo e non può più essere levato.
Un pc può essere formattato, i miei genitori no.
Sarei disposto ad andarmene di casa pur di non mentire a rinunciare a questo posto pieno di confort, ma almeno essere libero dalle stesse bugie che sarò costretto a dire.
Faccio appello a tutte le mie facoltà mentali affinchè mi diano una risposta.
Il mio cervello dice: vivi.
Se continuo a pensare rovinerò tutto.
Preleverò dal mio cuore un pensiero di luce e il mio pensiero luminoso è Rain.
Rain è da tantissimo tempo con Guillame che è francese e non hanno difficoltà a mantenere la loro storia nonostante la distanza.
Ogni volta che si incontrano lo fanno in un paese europeo o in una città diversa.
Se non è sofisticato questo...
Io sono spaventato dai cambiamenti.
La mia non è una mente frivola e spensierata il mio pensiero è sempre in elaborazione che analizza, riordina e divide in categorie.
Tutto quello che mi circonda deve essere sotto il mio controllo e tutto quello che succede deve essere dettato e pensato da me.
Sbagliato, sbagliato, tutto sbagliato.
Da questo momento cercherò di pensare un po' meno per quello che riguarda questa storia e di concentrare tutte le mie energie mentali verso il lavoro; diversamente mi allestirò una nuova stanza dentro il mio armadio e non ne uscirò mai più.
Fuori dal mio aramadio il mio Suburbia Dream mi aspetta, nell'attesa che io possa andare via di qui e possa smettere di raccontare bugie alla persona che amo di più al mondo.
Alba,
quella frase e quelle 13 stelline che ho messo nella tua foto
me le hai rese centuplicate
e io penso a tutti i raccomandati d' Italia.
Ditemi,
dall'alto della vostra raccomandazione politica,
quanti di voi hanno una raccomandazione dal cielo?