lunedì, luglio 23, 2007

U.F.O.


Se fossi qui farei di tutto per mettermi con te.
Una frase del genere l’ ho aspettata per tutta la vita, ma come dico sempre le cose giungono a noi quando hanno oramai perso di importanza.
Siccome era una cosa che avevo sempre desiderato sentirmi dire quando è successo davvero non sono stato in grado di dare nessuna risposta e mi sono semplicemente limitato a sorridere.
Avvolte credo che il tempo riesca a consumare , sbriciolandoli piano piano, anche i nostri desideri più veri.
Il caldo si sta facendo insopportabile, il tasso di umidità è così alto che nelle strade sembra che ci sia un forte odore di pipì e mi sono trovato nella spiacevole situazione di dover idratare la mia pelle più volte al giorno.
Ho cominciato a dormire dalla parte opposta del letto perché mi fa sentire piacevolmente disorientato se di notte mi sveglio non capisco più dove sono.
Il buio della stanza si amplifica ancora di più e l’unica cosa che sento è il motore del condizionatore che mi fa compagnia.
Ultimamente ci metto molto ad addormentarmi; sarebbe bello che ci fosse qualcuno con me per poter parlare, vorrei semplicemente dire un sacco di stronzate e poi addormentarmi.
Potrei usare il cellulare, ma questo mi farebbe sentire la distanza e non servirebbe a colmare questo vuoto fisico.
E poi odio stare al telefono e soprattutto scrivere sms.
Ho chiesto a mio padre se potevamo sfondare il muro della mia finestra per fare un balcone.
Ho sempre desiderato un balcone, in un balcone si possono fare innumerevoli attività.
Qualcuno lo usa per fumare di nascosto, altri lo usano per telefonare pensando di non essere ascoltati, altri per metterci le piante grasse o stendere la roba bagnata.
Qulacuno lo utilizza per abbronzarsi incrementato la propria vanità del 75%.
Io se lo avessi ci metterei un enorme telescopio e andrei alla ricerca di qualche forma aliena.
Gli esseri umani non posso essere così presuntuosi da pensare che non ci siano altre forme di vita intelligenti nell’universo.
Gli alieni osservano da un sacco di tempo tutto quello che fa l’uomo e di sicuro ne saranno inorriditi per questo motivo stanno attenti a non farsi vedere inoltre sono sicuro che leggono il mio blog.
Siccome gli alieni capiscono tutte le lingue e i dialetti del mondo ( perchè trascorrono molte ore a studiare) gli voglio raccontare una divertente barzelletta in sardo;
Mamma, mamma con quante L si scrive melone?
Maboi? Manc'una!