giovedì, novembre 22, 2007

Camomilla solubile in un mondo insensibile


Sto diventando cieco, sto mangiando troppi cioccolati e sto perdendo la memoria.
Questo perché la mia testa è sempre concentrata su una marea di cose relative alla mia creatività fumettistica che si porta via ogni giorno parte della materia grigia funzionante.
Non starò a descrivere le fasi che comportano la creazione di un fumetto perché questo mi ispirerebbe a cambiare scrivania e a rimettermi a disegnare.
Se poi sommiamo tutto questo alle stranezze dei miei amici più al lavoro che si fa sempre più destabilizzante ecco che otteniamo uno zitello esaurito.
A lavoro dovevo essere spostato da solo in un’ altra squadra, ma in seguito al mio disappunto e al mio incazzo qualche stregoneria nella mia stanza deve essersi attivata ed ecco che vengo spostato esattamente nella squadra dove volevo stare.
Avvolte è sufficiente adagiarsi a una triste rassegnazione, tanto poi le forze dell’occulto faranno il lavoro sporco per te.
Ogni notte per riuscire ad addormentarmi ho bisogno di una doppia camomilla che al momento è l’unico rimedio naturale che riesce a farmi addormentare.
Ci sono persone che per favorire il sonno si masturbano; io evito poiché brucerei in questo modo parte delle sostanze assimilate che servono per il mio obbiettivo di ingrasso denominato “ 6 kili entro marzo”.
Ieri mattina in bagno per la solita routine di lavaggi e profumazioni mi risistemavo il pizzetto con la solita tosatrice per capelli in quanto somigliava ad una pianta di asparagi.
In quel momento, forse ispirato da quell’ultimo film scabroso passato su msn, decisi di fare il grande passo e di dare un nuovo look anche al mio amico pene.
In effetti è vero che il pene rasato mostra tutta la sua dimensione facendoti somigliare ad un attore porno, ma è anche vero che bisogna pagare un terribile prezzo; il fastidioso prurito intimo.
Preso da un momento di sconforto ho subito contattato la mia consulente sessuale Alevù;

SMS: Ciao Alevù, ho appena rasato i miei peli segreti, ora il mio pene è enorme, ma è giusto accettare questo compromesso tra dimensioni e prurito?

SMS risposta; Amore, certo un po’ di prurito è normale, ma una soluzione ci sarebbe; fare la ceretta. E’ sempre meglio scegliere l’opzione “dimensioni”. Venerdì sei libero? Ci dobbiamo vedere con Lella Manson e magari possiamo parlarne anche con lei a pranzo.
Sarebbe bellissimo.

O_O’

Non credo che riprogrammerò questo tipo di depilazione o epilazione anche perché ho sempre avuto un buon rapporto col mio pene.
Oramai è fatta; aspetterò che ricrescano e poi sceglierò un taglio alternativo…