lunedì, dicembre 31, 2007

Doni di fine anno

Ecco l'ultima colazione di questo 2007 che se ne va.

E’ di buon auspicio salutare il vecchio anno con l’utilizzo di nuove cose.
Io avrò per la mia colazione una splendida tazza con infusiera incorporata che ho scoperto in un bellissimo negozio di Cagliari che vende articoli di questo genere.
Spero che mia mamma lavandola non la rompa come spesso accade a tutte le mie tazze.
Ieri mia madre ha rotto il carinissimo piattino a forma di teiera che mi ha regalato Rain facendoci cadere una padella sopra.
Nello stesso giorno mi sono fatto pure un altro regalo ( me lo meritavo dal momento che il mio contratto è stato modificato a tempo indeterminato); il Nintendo Ds che mi aiuterà a trascorrere piacevolmente questi 7 giorni di ferie.
Ho preferito questa console alla PSP che non era in linea con la mia personalità.
Nell’anno nuovo cercherò di spendere meno soldi, infatti per i saldi non mi comprerò niente.

Tanti auguri a tutti!