martedì, giugno 03, 2008

Sex and the bags


La locandina esposta è stata creata dal fantastico Glen Hanson uno dei miei disegnatori preferiti from Los Angeles.
Ho scoperto questo genio della matita tramite MySpace dove lui ha commentato una delle mie foto in questo modo;
What a CUTIE!! look at those big brown eyes and beautiful lips!

Lui si che ne capisce di arte! ^_^
Ieri al cinema ero davvero emozionantissimo durante il film di Sex And The City, assieme a Buffy è la mia serie preferita e ho visto tutti gli episodi che Comedy Central (Sky) manda a ripetizione in diverse fasce orarie.

Tra le scene più deleterie ed esilaranti del film c’era Miranda coi peli pubici incolti, Carrie che picchiava violentemente Mr.Big con il bouquet di fiori, Samantha nuda sul tavolo ricoperta di sushi e Charlotte che per aver mangiato troppi budini si cagava addosso.

Prima di entrare nella sala è immergersi in una sexy atmosfera newyorkese Alevù presa da una voglia di glamour ha fatto un salto a "Los Angeles" e in segreto ha acquistato 2 splendide borse.
Una per lei , tutta di pelle che ricorda un sofisticatissimo sacco (foto non disponibile).
E naturalmente una per l’uomo più importante della sua vita; io.
Alevù infatti sosteneva che avevo bisogno di una borsa più piccola e sportiva rispetto a quella che mi ero comprato et voilà Babbo Natale ha fatto gli straordinari!