
Oggetto; Complimenti, ma...
Nel complimentarvi con voi per la vostra curatissima struttura mi ritrovo a dovervi segnalare la scortesia e la poca professionalità di alcuni dei vostri bagnini.
Alcuni di loro sono troppo impegnati ad inviare sms o ad intrattenersi con le bagnanti piuttosto che controllare che tutto si svolga regolarmente, come ad esempio, far rispettare quella che è la fila per il recupero dei canotti.
Nonostante le lamentele dei bagnanti la risposta più eclatante è stata che il loro ruolo era di prestare assistenza solo nel caso di malessere, mentre per il resto occorreva autogestirsi “facendosi rispettare”, oppure rivolgersi alla sicurezza.
Infatti sono loro stessi a chiudere un occhio se la fila non viene rispettata; specie se sono ragazze o persone di loro conoscenza.
Parlano per monosillabi, sono spesso scortesi e rozzi, non descrivono quelle che sono le procedure di sicurezza prima della partecipazione di ogni gioco e danno per scontato che tutti sappiano come sedersi e quando partire.
Soprattutto per loro negligenza all’interno dei tubi ci sono stati diversi scontri tra canotti e bagnanti.
Qualcuno si è fatto male.
Qualcuno non aspetta altro per mettere il suo articolo sull’ Unione Sarda.
Spero che per una struttura bella e attrezzata come la vostra qualcuno possa sensibilizzare i vostri bagnini spiegando, semplicemente, che le persone che vanno a Diverland sono dei clienti e vanno trattati come tali.
Nel ringraziarvi per la cortese attenzione vi auguro buon lavoro.
Firmato Nome e Cognome

E secondo voi alla luce di tanta maleducazione chi ha istigato tutti i bagnanti?
Ps;grazie ad "Andrea" per aver segnalato il mio blog nel suo avatar di msn per far leggere la mia mail ai bagnini e allo staff di Diverland.
La tua pubblicità è gradita, ma inutile dal momento che ho mandato personalmente la mail allo Staff di Diverland (che non mi ha risposto) firmandomi con nome e cognome.
Continua a seguirmi da dietro il tuo monitor e mi raccomando; rispetta la fila!