domenica, agosto 03, 2008

MMS ferie; prima parte

Ecco la prima parte delle mie ferie e alcuni MMS (quelli che posso pubblicare, se no mi sgridano).

E' questo il vero gioco dell'estate.

Diverland; protezione 20 ogni ora. Non mi sono bruciato, ma nemmeno abbronzato :(

Il budino che ho preparato con tanto amore e che poi ho bruciato.

Necessario per non essere sbranati; funziona solo dove viene applicato, quindi mi hanno punto in testa.

Le creazioni culinarie di Zia Dora.

Natura morta; per i lettori che mi odiano ( sono veramente pochi)


Una sirena protegge i suoi capelli nuovi.

Dal mio punto di relax-vista; protezione 8. Mi abbronzo, continuano a dirmi; 6 bianco.

Le nostre colazioni ricche di fibre e grassi.

Un nuovo cappello.
Un nuovo DS drogato.


Un nuovo taglio di capelli ( contro le zanzare ).