domenica, agosto 17, 2008

Doni estivi

Per la serie Babbo Natale passa tutto l'anno in questa lunga settimana non ho potuto fare a meno di assecondare i miei capricci ricoprendomi di doni.
Ecco quindi una carrellata che mostra solo alcune delle cose che ho acquistato.

Dopo la terza volta è una malattia, ma Lei era bellissima; elegantemente sfacciata, grande, dotata di cinque tasche esterne con cerniera e bottoni magnetici. L'interno è più bello dell'esterno; bianco soffice come la seta riporta ovunque il logo, impossibile lasciarla in negozio.

Anche questo è stato amore; avevo già un mega portafoglio della stessa linea ( possiedo 2 borse, un porta-carte di credito e un portafoglio), ma questo non aveva il porta-monete e quindi ho dovuto comprarlo.
La parte superiore in pelle, all'interno è presente anche un portachiavi.
Comodissimo.

Anche se in casa ho circa 40 cappellini diversi è raro che riesca a trovarne di comodi e che mi piacciano davvero. Questo è leggero come una piuma e volutamente storto perche va messo sulla testa leggermente da una parte.
L'ho trovato per puro caso in un negozio dove non volevo neppure entrare.
Marciano con tutta la pubblicità che ti sto facendo mi merito proprio un omaggio; tu che ne dici?
L'avevo detto che l'avrei comprato ed ora questo bel pezzo di quarzo rosa è mio.
Non essendo rotondo come quello già in mio possesso è possibile poggiarlo senza problemi sul quarto chakra.
Per chi non lo avesse provato il risultato è incredibile; il battito del cuore viene trasmesso al cristallo.
Questo è trasparente al sole diventa tutto di luce.

Ancora;

Direttamente da Londra, ricevuti in dono da Filayppo Von Fustemberg queste bellissime scatole di tè.
All'interno 60 bustine ciascuno con ben 12 gusti diversi.
A seguire i biscotti al burro che si gustano a Londra con il tè.
Della serie; solo chi ti conosce bene può farti un regalo favoloso.

Ogni anno nelle bancarelle riesco a trovare l'oggetto più originale e curioso ( l'anno scorso il Mandala clicca qui e vedi post). Questo non serve a montare la panna , ma è un massaggiatore per la testa. Va letteralmente infilato sulla testa e muovendolo su e giù procuce una serie di sensazioni piacevolissime che definirei orgasmiche.
La signora che me lo ha venduto me lo ha fatto provare sul momento ci ha messo circa 10 secondi a vendermelo.
Costo 10 euro.

Queste invece ci ho messo trenta minuti a comprarmele, perchè l'intimo non si può misurare , ma io dovevo essere sicuro della taglia dal momento che costano come un gioco per il Nintendo Ds.
Quindi facendo finta di misurare un orribile jeans mi sono infilato pure queste.