mercoledì, luglio 09, 2008

Cristalloterapia

Ieri la mia responsabile mi ha chiesto se volevo estendere il mio orario di lavoro o fare la rinuncia al riposo specificando che questo sarebbe stato molto vantaggioso poiché tassato solo al 10%.

In effetti quei soldi mi avrebbero fatto davvero comodo, visto che in previsione delle ferie estive da agosto a settembre dovrò spendere un bel po’ di euro.

Ho comunque risposto che non era il momento giusto poiché dovevo darmi una calmata ed avevo bisogno di riequilibrare un attimo questa testa che non smette mai di pensare e pretende che il mio corpo possa riuscire a sostenere quelle sono esigenze creative e lavorative.

Infatti da un po’ di tempo i miei amatissimi tè e caffè sono stati archiviati per dare spazio a tisane ed altri liquidi miracolosi.
Il battito del mio cuore sta tornando normale , prima era come avere una suonatrice di tamburello al suo interno.

Hai un quarzo rosa?

Non mi aspettavo questa domanda sul posto di lavoro.

Si, certo ne ho uno bellissimo!

Allora devi metterlo su un bicchiere di vetro e ricoprirlo con sale grosso e lasciarlo li a purificarsi per 3 giorni.
Dopo, per un giorno, dovrai mettere il quarzo alla luce del sole , non necessariamente alla luce diretta.

Al quinto giorno va appoggiato all’altezza dello sterno sul quarto chakra, il cuore appunto.

Nel libro di magia c’è scritto che il quarzo rosa è il simbolo della femminilità e può donare gioia e pace interiore; è la pietra del cuore, da portare per chi è alla ricerca del vero amore.

Inutile dire che il mio quarzo rosa è finito già in acqua e sale ed ora dovrò aspettare a domenica per provarlo.

Feed back al prossimo aggiornamento.