mercoledì, febbraio 25, 2009

Martedì ( Grasso) Bayles Party



Essendo il principe di Halloween il Carnevale non suscita molto interesse in me, ma alla fine mi pento sempre di non essere andato mascherato in qualche discoteca.
Quest'anno ridotto ai minimi termini dagli estenuanti e improbabili turni lavorativi la mia aspirazione più grande era quella di stare a letto guardarmi Ugly Betty .
Invece con mio immenso stupore mi sono ritrovato coivolto a partecipare ad una cena con improvvisata festa in maschera dove il Bayles scorreva a fiumi.
Fortuna che dentro l'armadio ho sempre qualche cazzata da mettermi in testa per cambiare identità.
Sapevo che ci sarebbe stato il Bayles e quindi ho scelto una nuance in tema con la crema di whisky dal gusto leggero e particolarmente gradevole.
E poi biondo sono bellissimo.