lunedì, febbraio 09, 2009

Mutande preferite

E’ vero oramai ne parla anche il tg; Wizzy, la blogstar più famosa del mondo, perde il suo tempo su FaceBook non ha più un cazzo da scrivere!
Questo blog deve comunque andare avanti!

Quindi tanto vale aprire il primo cassetto del mio armadio e tirare fuori le mutande.

Ovviamente ne ho scelto 3 attribuendo a queste l’ onorificenza di mutande preferite.

Le prime sono quelle di Armani, made in Thailand, comodissime e smisuratamente griffate riportano il logo in ogni angolo.
Solitamente elimino sempre l’etichetta dalle mutande per evitare fastidiosi pruriti nella zona lombare, ma in questo caso non si può fare, è vietato, non mi sognerei mai di ritagliare qualcosa che ha creato Giorgio.

Sono in cotone e per questo hanno un difetto; lavandole tendono a formare dei pelucchi.
Dopo il primo lavaggio perdono quel meraviglioso nero brillante che te le ha fatte comprare.
Rimangono comunque di ottima qualità per questo costano circa 40 euro.

La seconda mutanda , di recente acquisto e assolutamente non in saldo è di Dolce&Gabbana.
In genere io odio la mutanda bianca, ma queste vita ultra-bassa sono veramente sexy.
Made in Jordan, costituite dal 94% di cotone, l’altro 6 % di elastano, non si capisce che cazzo sia, risultano essere di ottima qualità molto resistente ai lavaggi.

Anche queste presentano internamente un' etichetta molto facile da rimuovere, ma che per motivi di vanità non si può assolutamente togliere.
Questa etichetta non solo riporta il logo, ma anche un ologramma che attesta l’autenticità.
Costo 19 euro.

Veniamo alla terza mutanda che nella foto sembra blu, ma in realtà è di un bellissimo viola acceso (uno dei miei colori preferiti) sono di El Charro.

El Charro è un griffe che risuona in me come vintage o anni 80, mi fa tornare alla mente quell’orologio di pelle marrone che andava tanto di moda e che Zia Dora e Zia Drocchia possedevano e che io osservavo con attenzione.

Morbide, in microfibra, senza etichetta, in linea con la mia personalità eccentrica e soprattutto Made in Italy sono in assoluto, tra le tre, le mie mutande preferite.
Costo 5 euro e 50 centesimi.